Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

XML> aggiungere/cancellare dati da flash

Ciao a tutti!

E' possibile aggiungere e soprattutto cancellare i dati di un file xml da flash? (in php)

Mi spiego meglio..... eccovi l'xml:

<?xml version="1.0"?>
    <45giri>
    <canzone numero="1" artista="Bob Marley">
    <titolo="Three little birds" durata="3:22" />
    </album>

<canzone numero="2" artista="Bob Marley">
    <titolo="Redemption songs" durata="3:56" />
    </album>
    </45giri>

Vorrei poter "cancellare" la canzone "2" ed aggiungere altre canzoni "3", "4", etc. .. .
    Sapete aiutarmi? Tutorial, movies, articoli....

Grazie Nando

Utente di HTML.it
    Nessuna idea?

Grazie
    Nando

Re: XML> aggiungere/cancellare dati da flash

Originariamente inviato da morefire
    Ciao a tutti!

E' possibile aggiungere e soprattutto cancellare i dati di un file xml da flash? (in php)

Mi spiego meglio..... eccovi l'xml:

<?xml version="1.0"?>
    <45giri>
    <canzone numero="1" artista="Bob Marley">
    <titolo="Three little birds" durata="3:22" />
    </album>

<canzone numero="2" artista="Bob Marley">
    <titolo="Redemption songs" durata="3:56" />
    </album>
    </45giri>

Vorrei poter "cancellare" la canzone "2" ed aggiungere altre canzoni "3", "4", etc. .. .
    Sapete aiutarmi? Tutorial, movies, articoli....

Grazie Nando
    nn conosco php ma suppongo di si

in flash quindi dovresti crearti una pagina che legge i dati del file xml poi a fianco di ogni record dovresti metterci un pls che invia una var alla pag php che si occuperebbe di modificare la pag xml ma ripeto in questo caso il problema si sposta su php
    in quanto con flash devostresti solo inviare alla pag php un id o cosa del genere

in genere ,almeno io un pò di tempo fa x delle prove feci un'area riservata in flash,
    metto i dati in un db li leggo con asp formattandoli in xml e poi x le modifiche
    con un semplice pls una volta letti i record del db, inviavo l'id del record ad una pag asp che con un sepmlice delete mi cancellava quel record ...in quel modo automaticamente nella lettura dei dati quel record nn si visualizzava + nel file flash essendo il file xml generato da asp cambiato

nn so se mi sono spiegato dato che cmq desxcrivere la cosa in poche parole è difficile
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    io sono alle prese con lo stesso identico problema solo che il file xml lo utilizzo da parecchio tempo e sto cercando un modo per modificare on line il mio documento che fa da database e allo stesso tempo sto cercando il modo di caricare immagini e file in parallelo a queste operazioni.

Permessi di invio