PDA

Visualizza la versione completa : DVD a buon prezzo

Lanra
23-02-2007, 16:23
Ho appena scoperto il mondo dei P2P e mi urge rinfornimento di DVD vergini. :zizi:
Sapete dirmi dove posso comprare su internet qualche DVD a buon prezzo. Oppure meglio i megastore?

xegallo
23-02-2007, 16:26
per i dvd non so ma hai provato a chiedere su questo sito di riferimento italiano (www.gdf.it) o questo internazionale (http://www.riaa.com/default.asp)

marlin
23-02-2007, 16:26
nierle
o
eurochibi

thitan
23-02-2007, 16:28
se li paghi meno di 0.25 cent, ti possono arrestare perchè non pachi la siae
viva l'italia! :nonlodire

edit: meno di 0.46

nickcrazy
23-02-2007, 16:31
Originariamente inviato da thitan
se li paghi meno di 0.25 cent, ti possono arrestare perchè non pachi la siae
viva l'italia! :nonlodire

Questa mi pare un ballone, dato che mi risulta che nell'UE non tutti i paesi paghino dei diritti all'equivalente italiano sui supporti e nell'UE c'è la libera circolazione delle merci senza dover pagare dazi nè tasse varie. Che poi addirittura ci sia l'arresto...

Lanra
23-02-2007, 16:32
:master: :master: :master:

non ho mai parlato di pirateria. Usare i P2P è legale e non si scambiano solo file piratati o illegali! Io per esempio uso bit torrent soprattutto per spedire corsi di formazione in dvd che realizzo per la mia cooperativa... :madai!?:

xegallo
23-02-2007, 16:34
Originariamente inviato da Lanra
:master: :master: :master:

non ho mai parlato di pirateria. Usare i P2P è legale e non si scambiano solo file piratati o illegali! Io per esempio uso bit torrent soprattutto per spedire corsi di formazione in dvd che realizzo per la mia cooperativa... :madai!?: bravo

marlin
potrebbe anche condividere del materiale amatoriale

thitan
Originariamente inviato da nickcrazy
Questa mi pare un ballone, dato che mi risulta che nell'UE non tutti i paesi paghino dei diritti all'equivalente italiano sui supporti e nell'UE c'è la libera circolazione delle merci senza dover pagare dazi nè tasse varie. Che poi addirittura ci sia l'arresto...

se li compri in italia, la tassa sul supporto vergine la paghi.
se li compri all'estero no, ma solitamente non fanno spedizioni inferiori ai 10.000 pezzi...
poi se li compri in italia e fai fatturare all'azienda estera è un altro discorso :mame:
è il mio lavoro :D
arresto no, ma se senti le cifre delle multe, piuttosto di pagarle fidati che ti fai due o tre mesi di galera

xegallo
23-02-2007, 16:36
Originariamente inviato da marlin
potrebbe anche condividere del materiale amatoriale o pedofilo mica è pirateria dal momento che non si possono detenerne i diritti di sfruttamento

Loading