Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: DVD a buon prezzo

  1. #1

    DVD a buon prezzo

    Ho appena scoperto il mondo dei P2P e mi urge rinfornimento di DVD vergini.
    Sapete dirmi dove posso comprare su internet qualche DVD a buon prezzo. Oppure meglio i megastore?
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  2. #2
    per i dvd non so ma hai provato a chiedere su questo sito di riferimento italiano o questo internazionale
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    nierle
    o
    eurochibi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    se li paghi meno di 0.25 cent, ti possono arrestare perchè non pachi la siae
    viva l'italia!

    edit: meno di 0.46

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  5. #5
    Originariamente inviato da thitan
    se li paghi meno di 0.25 cent, ti possono arrestare perchè non pachi la siae
    viva l'italia!
    Questa mi pare un ballone, dato che mi risulta che nell'UE non tutti i paesi paghino dei diritti all'equivalente italiano sui supporti e nell'UE c'è la libera circolazione delle merci senza dover pagare dazi nè tasse varie. Che poi addirittura ci sia l'arresto...

  6. #6
    :master: :master: :master:

    non ho mai parlato di pirateria. Usare i P2P è legale e non si scambiano solo file piratati o illegali! Io per esempio uso bit torrent soprattutto per spedire corsi di formazione in dvd che realizzo per la mia cooperativa...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  7. #7
    Originariamente inviato da Lanra
    :master: :master: :master:

    non ho mai parlato di pirateria. Usare i P2P è legale e non si scambiano solo file piratati o illegali! Io per esempio uso bit torrent soprattutto per spedire corsi di formazione in dvd che realizzo per la mia cooperativa...
    bravo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    potrebbe anche condividere del materiale amatoriale

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Questa mi pare un ballone, dato che mi risulta che nell'UE non tutti i paesi paghino dei diritti all'equivalente italiano sui supporti e nell'UE c'è la libera circolazione delle merci senza dover pagare dazi nè tasse varie. Che poi addirittura ci sia l'arresto...
    se li compri in italia, la tassa sul supporto vergine la paghi.
    se li compri all'estero no, ma solitamente non fanno spedizioni inferiori ai 10.000 pezzi...
    poi se li compri in italia e fai fatturare all'azienda estera è un altro discorso
    è il mio lavoro
    arresto no, ma se senti le cifre delle multe, piuttosto di pagarle fidati che ti fai due o tre mesi di galera

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  10. #10
    Originariamente inviato da marlin
    potrebbe anche condividere del materiale amatoriale
    o pedofilo mica è pirateria dal momento che non si possono detenerne i diritti di sfruttamento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.