Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Tiscali 4 mb + voce, la attivo? Siamo sicuri?

Allora,
    premetto una cosa: abito a Livorno, da ottobre 2005 ho un contratto Tiscali Flat 2 Mb (upgradato senza un centesimo di piu' a 4 Mb direttamente da loro), quindi ora nel mio contreatto risulta Flat 4 Mb.
    Vi dico che la mia linea internet è andata SEMPRE SPETTACOLARMENTE BENE. Ho avuto un piccolo problema qualche mese fa, risolto a tempo di record dal servizio di assistenza Tiscali, quindi non posso che PARLARNE MOLTO BENE.

A casa ho un router 3Com Wireless al quale sono collegati 3 pc.

Vorrei togliere Telecom e aggiungere l'offerta VOCE di Tiscali.

DOMANDE:

1) e' possibile mantenere un collegamento wireless con il mio 3Com, o devo richiedere a Tiscali un modem/router wireless?

2) perderò velocità ADSL?

3) mi consigliate di fare qualche test prima di lasciare Telecom e passare la voce a Tiscali?

Immensamente THANKS a chi mi aiuta!!!

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

up!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Grazie per il link, ottimo.

Ho però un altro dubbio: qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio? Avete notato (o sentito dire) di un decremento delle prestazioni della linea?
    Ho paura di ritrovarmi una ADSL spinta col carbone... sapete il detto "chi lascia la strada vecchia sa quel che perde ma non sa quel che trova..."

up!

Originariamente inviato da chef
    Grazie per il link, ottimo.

Ho però un altro dubbio: qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio? Avete notato (o sentito dire) di un decremento delle prestazioni della linea?
    Ho paura di ritrovarmi una ADSL spinta col carbone... sapete il detto "chi lascia la strada vecchia sa quel che perde ma non sa quel che trova..."
    Credo che non avrai problemi... se incontrerai problemi potrai rivolgere alla legge Bersani (fra 15 gg). Devi vedere se c'è qualcuno che ha Tiscali 4 mega nella tua zona...

Utente di HTML.it
    Ho fatto il passaggio a Tiscali adsl+voce (col number portability) da quasi 1 anno e sono molto soddisfatto; in particolare di non pagare più il canone a Telecom .
    Ottimi dati di linea e ping; nessun decremento (?) nemmeno durante l'utilizzo del voip.
    Qualità della voce ottima, quasi pari alla ex-linea analogica (la qualità dipende dal server Tiscali che nella mia zona funziona a dovere).

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ragazzi...

Salve ragazzi,vi inciterei a aprlare di tiscali in un unco thread per far si' che si riuniscano tutti i post,che sono preziosissimi per tutti gli utenti.Il thread e' "TUTTO SULL'ADSL TISCALI".Dato che ormai e' frequentatissimo,avrete piu' possibilita' di trovare l'informazione che cercate.

KISSO

Permessi di invio