Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: ADSL Wireless

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    126

    ADSL Wireless

    da poco tempo esiste, nel mio piccolo paesino, un collegamento ADSL Wireless; chiamando per avere informazioni sulla cosa mi hanno detto che devo comprare un kit(180 per antenna cpe a 2,4GHz, adattatore PoE, 10 m cavo RJ45) per allacciarmi alla rete alla cifra di 180 euro(montaggio 70 euro), a me sembrano un pochino troppo.

    volevo sapere:

    è possibile comprare il tutto per meno??? chi mi da le dritte giuste
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    126
    mi sono accorto che spostandomi con il notebook facendo scansione della rete ho beccato il segnale solo con il Wireless del portatile
    corregetemi se sbaglio posso collegarmi direttamente?????(facendo un regolare abbonamento)
    grazie

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    126
    mi date una mano?
    posso collegarmi direttamente senza antenna???

  4. #4
    Probabilmente si, ma dipende dall'intensità del segnale.
    Chiedi direttamente al tuo provider wireless....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    126
    volevo chiedere un'altra cosa:
    si può connettere due o più PC con un unico abbonamento in due parti differenti(case diverse distanti nello spesso paesino)
    grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    310
    Ma come si fa a vedere se il il notebook prende il segnale della wireless? Vorrei provare visto che nel mio paese c'è questo tipo di provider e se da casa mia riceve potrei pensare di fare l'abbonamento senza magari mettere antenne esterne..grazie per la tua futura risposta...ciao ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    126
    semplicemente attivi la wireless del PC e fai la scansione della rete.......

  8. #8
    si può connettere due o più PC con un unico abbonamento in due parti differenti
    Se i pc non sono collegabili tra loro in rete locale LAN con un cavo o via wireless non si può.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    126
    Originariamente inviato da alexwebbing
    Se i pc non sono collegabili tra loro in rete locale LAN con un cavo o via wireless non si può.
    faccio un esempio volevo sfruttare la rete wireless che c'è nella mia zona in questo senso;
    una postazione che si trova vicino al ripetitore solo con la wireless del portatile l'altro collegamento, più distante con la CPE da casa mia sempre con un unica login

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    160
    Originariamente inviato da jepers75
    faccio un esempio volevo sfruttare la rete wireless che c'è nella mia zona in questo senso;
    una postazione che si trova vicino al ripetitore solo con la wireless del portatile l'altro collegamento, più distante con la CPE da casa mia sempre con un unica login
    Penso che dovresti chiederlo direttamente a loro...

    Penso comunque che sia difficile che te lo lascino fare in contemporanea...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.