PDA

Visualizza la versione completa : silvio: "Roma capitale del degrado"

marlin
23-02-2007, 20:55
18:58 Berlusconi attacca Veltroni: "Roma capitale del degrado"

Roma " precipitata nel degrado", " diventata la capitale della droga, ho letto una inchiesta del Corriere della Sera che mi ha colpito molto. Cos Silvio Berlusconi attacca al gestione del sindaco Veltroni. "A Roma aumentato l'esercito dei disperati, che vive addirittura in baracche di bottiglie di vetro. Ci sono pi di 2000 persone che vivono per strada, e mi dicono 9000 in grotte e favelas lungo il corso del fiume Tevere".

andiam a vivere tutti ad arcore

matsoftware
23-02-2007, 20:58
Mossa preventiva per iniziare a screditare un possibile futuro avversario, si porta avanti col lavoro.

King TB
23-02-2007, 21:36
vai silvio :unz: , roma ladrona

lookha
23-02-2007, 21:38
Originariamente inviato da marlin

Roma " precipitata nel degrado", " diventata la capitale della droga, ho letto una inchiesta del Corriere della Sera che mi ha colpito molto. Cos Silvio Berlusconi attacca al gestione del sindaco Veltroni. "A Roma aumentato l'esercito dei disperati, che vive addirittura in baracche di bottiglie di vetro. Ci sono pi di 2000 persone che vivono per strada, e mi dicono 9000 in grotte e favelas lungo il corso del fiume Tevere".

perche invece milano la capitale della pulizia e dell'ordine...

lamia
23-02-2007, 21:40
Originariamente inviato da marlin

Vieni ciccio, vieni a Napoli :oVVoVe:

chemako
23-02-2007, 21:42
cazzo vuole berlusconi? non era firenze la capitale della droga? gi c'hanno levato la champions, ora pure questo? IO NON CI STO!

miki.
23-02-2007, 21:42
C' da dire che se la curassero un po' di pi Roma, non che le farebbe male :stordita:

lamia
23-02-2007, 21:53
"....HO LETTO UN'INCHIESTA.....E MI DICONO 9000 in grotte e favelas..."

ma xck parla sempre per sentito dire????!!! Manda messaggeri in avanscoperta al di fuori del contado di Arcore??? Manda cavalieri in nome del censimento annuale??? Scruta da lontano col cannocchiale??
Forse era la prima volta che leggeva un'inchiesta???...cazzo...probabile :rollo:

Mauz
23-02-2007, 21:55
Oddio...Milano non che sia la capitale del benessere, ma in effetti a Roma ho visto di peggio l'ultima volta che ci sono andato (anni fa)... Basti vedere nella via di fianco alla stazione di Termini... :bh:

E s che passo tutti i giorni in stazione centrale e al degrado mi sono abbastanza abituato... :bh:

Uanne
23-02-2007, 22:07
ma se fino all'altro giorno quando davano fuoco alle periferie parigine aveva dato del matto a prodi che denunciava situazioni di degrado ed emarginazione anche nelle nostre metropoli. Aah silvio silvio, ci risiamo

Loading