Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    silvio: "Roma capitale del degrado"

    18:58 Berlusconi attacca Veltroni: "Roma capitale del degrado"

    Roma "è precipitata nel degrado", "è diventata la capitale della droga, ho letto una inchiesta del Corriere della Sera che mi ha colpito molto. Così Silvio Berlusconi attacca al gestione del sindaco Veltroni. "A Roma è aumentato l'esercito dei disperati, che vive addirittura in baracche di bottiglie di vetro. Ci sono più di 2000 persone che vivono per strada, e mi dicono 9000 in grotte e favelas lungo il corso del fiume Tevere".

    andiam a vivere tutti ad arcore

  2. #2
    Mossa preventiva per iniziare a screditare un possibile futuro avversario, si porta avanti col lavoro.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    vai silvio , roma ladrona
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: silvio: "Roma capitale del degrado"

    Originariamente inviato da marlin
    18:58 Berlusconi attacca Veltroni: "Roma capitale del degrado"

    Roma "è precipitata nel degrado", "è diventata la capitale della droga, ho letto una inchiesta del Corriere della Sera che mi ha colpito molto. Così Silvio Berlusconi attacca al gestione del sindaco Veltroni. "A Roma è aumentato l'esercito dei disperati, che vive addirittura in baracche di bottiglie di vetro. Ci sono più di 2000 persone che vivono per strada, e mi dicono 9000 in grotte e favelas lungo il corso del fiume Tevere".

    andiam a vivere tutti ad arcore
    perche invece milano è la capitale della pulizia e dell'ordine...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    59

    Re: silvio: "Roma capitale del degrado"

    Originariamente inviato da marlin
    18:58 Berlusconi attacca Veltroni: "Roma capitale del degrado"

    Roma "è precipitata nel degrado", "è diventata la capitale della droga, ho letto una inchiesta del Corriere della Sera che mi ha colpito molto. Così Silvio Berlusconi attacca al gestione del sindaco Veltroni. "A Roma è aumentato l'esercito dei disperati, che vive addirittura in baracche di bottiglie di vetro. Ci sono più di 2000 persone che vivono per strada, e mi dicono 9000 in grotte e favelas lungo il corso del fiume Tevere".

    andiam a vivere tutti ad arcore


    Vieni ciccio, vieni a Napoli VVoVe:
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

  6. #6
    cazzo vuole berlusconi? non era firenze la capitale della droga? già c'hanno levato la champions, ora pure questo? IO NON CI STO!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    C'è da dire che se la curassero un po' di più Roma, non è che le farebbe male
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    59
    "....HO LETTO UN'INCHIESTA.....E MI DICONO 9000 in grotte e favelas..."

    ma xckè parla sempre per sentito dire????!!! Manda messaggeri in avanscoperta al di fuori del contado di Arcore??? Manda cavalieri in nome del censimento annuale??? Scruta da lontano col cannocchiale??
    Forse era la prima volta che leggeva un'inchiesta???...cazzo...probabile :rollo:
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

  9. #9
    Oddio...Milano non è che sia la capitale del benessere, ma in effetti a Roma ho visto di peggio l'ultima volta che ci sono andato (anni fa)... Basti vedere nella via di fianco alla stazione di Termini...

    E sì che passo tutti i giorni in stazione centrale e al degrado mi sono abbastanza abituato...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma se fino all'altro giorno quando davano fuoco alle periferie parigine aveva dato del matto a prodi che denunciava situazioni di degrado ed emarginazione anche nelle nostre metropoli. Aah silvio silvio, ci risiamo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.