PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO! - ACER Aspire 5601 AWLMi: mi si pianta spesso

0lul0
23-02-2007, 22:44
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto non avendo nessuna particolare conoscenza dei PC :jam: :confused: . Fin dall'inizio il mio Acer Aspire 5601 AWLMi mi ha dato dei problemi :incupito: . In particolare capita spesso che si pianti per alcuni secondi (10-15), durante i quali non funziona per nulla: non funziona il mouse, non scrive, se sto ascoltando musica (con qualunque programma) si incanta rimanendo su una nota. Non sapendo cosa fosse l'ho portato da un tecnico il quale l'ha formattato pensando che fosse dovuto ad un virus. Non avendo l'intervento portato alcun beneficio ho spedito il PC in assistenza a Milano. Mi stato rispedito dopo un mese e mezzo durante il quale dicono di avermi sostituito il mainboard (che non so cosa sia). Morale della favola: il problema rimane :confused: :dh: :dh: ! Non so proprio cosa fare :oVVoVe: ! Datemi dei consigli :cry: !

GRAZIE MILLE! :)

CIAO :ciauz:

0lul0
01-03-2007, 15:35
Nessuno sa nulla quidi? Qualcuno che ha avuto un problema simile? Un aiutino...GRAZIE!

Ciao

Hlvs
12-06-2007, 20:05
ciao, ho appena letto del tuo problema........ e mi sono accorto che identico al mio.
Vorrei sapere: l'hai risolto? Come hai fatto?
Spero di si! Aiutami ti prego!
grazie mille1 :cry:

Loading