Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115

Discussione: 14enni maledette..

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067

    14enni maledette..

    Sarò io che ho i ricordi annebbiati, ma quando avevo 14 anni, ovvero nel 1998, le mie coetanee non erano così...così..così donne!

    Questa è concorrenza sleale..sarà un metodo per ripopolare le carceri: sguinzagliano un po' di queste minorenni assurde, che di minorenne hanno solo la carta d'identità, poi aspettano, e appena ti cadono gli occhi c'hai i celerini già addosso..mi sa che funzia così, sennò non mi spiego sto evento di ragazze del 1992 ( VVoVe: ) che sembrano 20enni!

  2. #2
    e nn hai visto quelle dell'84
    Proudly idiot

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Quelle sono ottime, grande annata (tutto sommato non sono di parte! ), ma queste sono tirate su a pane, nutella ed estradiolo!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    Quanta insicurezza.

  5. #5
    Hai ragione. Quando avevo 14 anni (anno 2000) le ragazze erano molto più bambine e alcuni "discorsi" da adulte non glieli sentivi dire. Poi c'erano le eccezioni che erano considerate tr.... Diciamo che l'eccezione è diventata la regola

    Poi non generalizziamo per carità
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da guano apes
    Hai ragione. Quando avevo 14 anni (anno 2000) le ragazze erano molto più bambine e alcuni "discorsi" da adulte non glieli sentivi dire. Poi c'erano le eccezioni che erano considerate tr.... Diciamo che l'eccezione è diventata la regola

    Poi non generalizziamo per carità
    le mode erano diverse
    non c'erano le magliette che mostravano l'ombelico
    non c'erano i pantalini a taglia bassa
    non c'erano abiti trasparenti in taglie piccole

    la moda a volte fa male,se non si gli si da' un giusto equilibrio,infatti le quattordicenni sono troppo immature per capire che certe cose proprio non stanno bene!
    e poi ci lamentiamo dei pedofili,di dodicenni incinte ecc....ma andassero dai genitori a achiedere se guardano come escono di casa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    ho 20 anni e frequento ragazze di 15 anni perchè mi arrapano di + di quelle di 20

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da albe182
    ho 20 anni e frequento ragazze di 15 anni perchè mi arrapano di + di quelle di 20
    Pedofilo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Bah.
    Quando avevo 14 anni me ne davano sempre 18-19.
    Secondo me e' solo un'impressione che si ha andando avanti con l'eta'.
    Ne ho avuto la prova ascoltando i discorsi di mia cugina (13 anni) :berto: e poi ritrovando vecchie lettere delle mie amiche alla stessa eta'. Praticamente identiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.