annunciata da oltre 1 mese, ma qlc l'ha avuto ???
annunciata da oltre 1 mese, ma qlc l'ha avuto ???
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).
L'upgrade (da 1280/256 a 2048/256) l'ho avuto nella serata del 15 febbraio 2007.
Tuttavia non mi č ancora arrivata l'email di conferma.
Buon per teOriginariamente inviato da pmendogni
L'upgrade (da 1280/256 a 2048/256) l'ho avuto nella serata del 15 febbraio 2007.
Tuttavia non mi č ancora arrivata l'email di conferma.![]()
A me han detto che č "in lavorazione" dal 19.01 ma ad oggi nix ....
Sull'account risulta upgradata ma non nelle realtą.
Una curiositą: dato che cambia la portante, hai dovuto reboottare il router?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).
Ho un modem, quindi nessun riavvio.Originariamente inviato da Misterxxx
Una curiositą: dato che cambia la portante, hai dovuto reboottare il router?
Ho dovuto, ovviamente, ristabilire la connessione (caduta insieme alla portante vecchia).
I valori della portante attuali sono 2464/640.
L'upload č comunque limitato ai 256kbit, come da contratto.
Grazie.Originariamente inviato da pmendogni
Ho un modem, quindi nessun riavvio.
Ho dovuto, ovviamente, ristabilire la connessione (caduta insieme alla portante vecchia).
I valori della portante attuali sono 2464/640.
L'upload č comunque limitato ai 256kbit, come da contratto.
Dunque il router dovrebbe fare tutto da sč![]()
Forse mi sono spiegato male. Non ho un router, ma un modem interno.Originariamente inviato da Misterxxx
Dunque il router dovrebbe fare tutto da sč![]()
Visto che, comunque, la portante viene persa (sia pure per breve tempo) un router dovrebbe ritentare l'aggancio alla portante stessa.
E' quello che intendevo direOriginariamente inviato da pmendogni
... Visto che, comunque, la portante viene persa (sia pure per breve tempo) un router dovrebbe ritentare l'aggancio alla portante stessa.![]()
Come gią detto qui e specificato anche nell'email degli upgrade, tuttigli upgade delle adsl con upload a 256k (tranne le attuali 2mbit che passeranno a 4), o sono gią stati fatti o sono in corso d'opra.
Per gli altri si deve attendere l'approvazione dEll'offerta bitstream.
Allora sono in corso d'opra !!Originariamente inviato da fivendra
Come gią detto qui e specificato anche nell'email degli upgrade, tuttigli upgade delle adsl con upload a 256k (tranne le attuali 2mbit che passeranno a 4), o sono gią stati fatti o sono in corso d'opra.
Per gli altri si deve attendere l'approvazione dEll'offerta bitstream.
ps = intendo il termine arcano non grammaticalmente scorretto !!
Domanda un po' OT![]()
Mediamente sono veloci ad attivare le F5,Telecom permettendo? Vedo che sul mio account dopo poche ore dalla sottoscrizione compare gią "assegnazione ADR",che credo stia per assegnazione all'area di raccolta...E' buon segno?![]()