Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema scheda grafica e audio!!! HELP ME!!!

Ciao ragazzi, da poco ho comprato un pc desktop della Hp con schermo 19 pollici ad alta definizione.
    Da ieri ho notato che il monitor è rilevato come un semplice VGA e le immagini non si vedono più ad alta definizione, stessa cosa con l'audio che non si sente più nitido...

Ho fatto ripristini, ho reinstallato i driver NVIDIA e REALTEK, ma niente... il problema persiste!

Che posso fare???

Aiutatemi per favore!!!

Grazie!!!

NL

Ciao se usi win prova a cliccare col destro,proprietà e impostazioni,controlla se il monitor primario usa la scheda video primaria,metti la risoluzione + comoda per te e controlla se i colori sono impostati su Massima (32 bit).

Se hai ancora problemi apri il programma driver della tua scheda video,io con ati ho il catalyst per esempio e setta i valori come meglio credi tendo come rapporto : più qualità che prestazioni per ogni singola opzione.

Per l'audio prova a espandere il menù con la freccia a forma di " < " vicino all'orologio di win e cliccare sull'icona del volume,controlla che tutte le opzioni siano al massimo.

Se non riesci a risolvere ti conviene andare in assistenza dove hai comprato il pc (tanto è in garanzia no ?) Al 95 % è un problema di impostazioni,quindi di sicuro tutti gli hardware funzionano
    quindi niente di rotto...ciao !

Permessi di invio