Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Chi vuole 1 cellulare nokia 6030 nuovo gratis aprendo un conto fineco?

    Ho aperto in questi giorni 1 conto fineco
    Se trovo qualcuno che vuole aprire un conto Fineco in questi giorni
    riceviamo ENTRAMBI 1 cellulare nokia 6030
    il regolamento è su:
    http://www.fineco.it/promo/

    fatemi sapere se interessati

    Paolo
    www.grandecuore.com
    Il portale dei Single...

  2. #2
    io io io

    ma quanto costa aprire il conto?
    e se lo apro con soli 50 euro?

  3. #3
    credo si possa fare
    promozione valida solo per 2 settimane

    leggi il regolamento:
    http://www.fineco.it/promo/

    se ti interessa contattami in privato
    grazie
    www.grandecuore.com
    Il portale dei Single...

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    io io io

    ma quanto costa aprire il conto?
    e se lo apro con soli 50 euro?
    Mi pare che il minimo siano 200 euro, poi però lo puoi chiudere a zero spese
    P.s.: il massimo che ci puoi rimettere credo siano solo 5,95 euro di canone

  5. #5
    e non paghi neanche le tasse per i primi 3 mesi..
    www.grandecuore.com
    Il portale dei Single...

  6. #6
    occhio ai bolli di stato.
    sinceramente vi consiglio di farlo SOLO se avevate già intenzione di farvi un conto low-cost online, altrimenti per quel cellulare, non ne vale la pena.

    ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Ragazzi.. se Fineco vi propone quel cellulare, non lo fa per andare in perdita. Ci saranno clausole relative alla durata del rapporto, deposito minimo o simili. Altrimenti è ovvio che tutti aprirebbero il conto e, intascato il cellulare, chiuderebbero a zero spese.

    Lo faccio un po' di volte e mi metto a vendere cellulari

    Non capisco la gente che sceglie questo o quel prodotto in base al gadget, spesso di valore trascurabile, offerto. Una tizia che conosco ha utilizzato come principale criterio di scelta dell'auto - non ricordo il modello - questo: "fico, me la danno già con l'autoradio MP3!".

    Chiudendo la parentesi, faccio presente che tutti i conti corrente, fisici o on-line, zero spese o forfait, e chi più ne ha più ne metta, sono soggetti ai bolli statali. Quindi un minimo di 30-35 euro annue vanno aggiunte agli altri costi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    Ragazzi.. se Fineco vi propone quel cellulare, non lo fa per andare in perdita. Ci saranno clausole relative alla durata del rapporto, deposito minimo o simili. Altrimenti è ovvio che tutti aprirebbero il conto e, intascato il cellulare, chiuderebbero a zero spese.

    Lo faccio un po' di volte e mi metto a vendere cellulari

    Non capisco la gente che sceglie questo o quel prodotto in base al gadget, spesso di valore trascurabile, offerto. Una tizia che conosco ha utilizzato come principale criterio di scelta dell'auto - non ricordo il modello - questo: "fico, me la danno già con l'autoradio MP3!".

    Chiudendo la parentesi, faccio presente che tutti i conti corrente, fisici o on-line, zero spese o forfait, e chi più ne ha più ne metta, sono soggetti ai bolli statali. Quindi un minimo di 30-35 euro annue vanno aggiunte agli altri costi.

    -San-
    In parte hai ragione, ho guardato il regolamento e bisogna tenere il conto corrente attivo per 90 gg ed effettuare almeno un versamento in questo periodo. Fatti due calcoli si ha 5,95 euro di canone mensile x 3= 18 euro circa + 8 euro circa di imposta di bollo (la divisione più o meno dell'imposta di bollo trimestrale). Quindi un totale di circa 26 euro per un telefonino che ne vale circa 100 non sembra male. Ricordo analoghe promozioni del Conto arancio che danno e davano buoni vari e che poi si poteva chiudere senza spese.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Suggerirei Bancoposta che, ad esempio, regala una bicicletta con cambio shimano,una piscina gonfiabile e il kit del giovane speleologo bulgaro.

  10. #10
    ma avete visto che cell è ?
    il mio falegname per 30000£ te ne da uno anche col bluetooth

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.