Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Firmware Thomson speedtouch 7G

Ciao,
    di sicuro si è già parlato di questo argomento... ...ma io sono ancora in crisi... :master:
    è da tantissimo tempo che cerco il firmware sbloccato per il thomson speedtouch 7G della fastweb...xkè mi serve per la connessione tele2 4 Mb...
    Vi prego aiutatemi...

Purtroppo c'e' da dire che il modem fastweb non e' bloccato. Su internet ho anche trovato un aggiornamento al firmware...Il problema pero' e' che (almeno io) non riesco a farci andare ne' MSN ne' Emule, nonostante il firewall down...

Il problema che ho notato e che quando si aggiorna con il suo firmware della casa produttrice...aggiorna il firmware e ripristina le impostazioni prima configurate...quindi ritorna sempre di mezzo fastweb.
    una soluzione sarebbe quella di trovare o un firmware originale di fabbrica (senza impostazioni)...oppure...trovare un programma x cambiare la modulazione e l'incapsulamento del modem a piacimento...x renderlo compatibile con gli altri Internet Provider.
    Ho provato con il telnet...ho cancellato il firmware passivo...quando poi dovevo "mettergli" il firmware aggiornato (x scambiarlo poi con il firmware attivo) con l'ftp...mi dava un errore di trasferimento...legato sicuro ad una protezione interna(foto allegata)!!
    :master: !!! HELP !!! :master:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    io ho aggiornato il router Thomson con firmware non Fastweb senza problemi.

Confermo che il router non è per niente bloccato.

Ma hai aggirnato con il firmware che si installa da windows??oppure manualmente??

Originariamente inviato da mmarco88
    Ma hai aggirnato con il firmware che si installa da windows??oppure manualmente??
    ho aggiornato il firmware tramite l'interfaccia web

mi invii il tuo firmware che hai usato???alla mia casella di posta??
    mmarco88@yahoo.it

Gianrico, ma poi msn a te e' partito?
    Cmq se vuoi il mio contatto msn mandami un MP e confermamene l'invio qui sul forum

Originariamente inviato da mmarco88
    mi invii il tuo firmware che hai usato???alla mia casella di posta??
    mmarco88@yahoo.it
    http://m8s-rates.com/speedtouch/rout....1.9/Software/

e con la password come avete fatto?, dopo il download e l'installazione mi chiede la password, che devo metterci?

Permessi di invio