Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 193
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    [Politica] ricordiamoli così...

    Ho dovuto dis-ignorelistizzare un paio di nomi, e così ho anche scoperto qualche post che...vabbè...

    Comunque ecco qua, ad imperitura memoria, e fino alla prossima caduta di governo

    __________________________________________________ ______________________

    Alain: PRODO A CASA!!!

    Nickcrazy: E ora a CASA!!

    [D]ottor: speriamo che si dimette sto buffone de Prodi!

    Angioletto: ragazzi, andate ad accendere la tv a casa di wsim e ditegli che con la benzina sul fuoco non si spegne niente!!!

    Angioletto: beh, dai..non si può sminuire la cosa..lascia che sia il solo wsim a ridicolizzarsi, basta lui

    Webus: ecco, comincino a liberare i posti.

    Alain: questa volta niente complotti, il dalemone, l'inciucio... sono caduti per manifesta icapacità dopo una finanziaria di danni...

    Angioletto: quota tutto e fanne un bel backup, ste scemenze di wsim possono tornare utili

    Ettore8: Speriamo speriamo ...lo spumante è pronto per essere stappato ...

    Alain: oggi ad Arcore c'è il sole, si avvicina il regno Silvio III

    Webus: DI-MIS-SIO-NI! DI-MIS-SIO-NI!

    Badcat: PEPPEREPPPEPPEPPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Tsunamin: MORTADELLA PURGATO UN'ALTRA VOLTA - VATTENE CHE E' MEGLIO!!!!

    Angioletto: dite a wsim che talmente che non è successo niente, talmente è una sciocchezza, che Napolitano ha interrotto le sue visite per rientrare a Roma…ma mi raccomando, non lo perculate troppo...

    Webus: Meglio quindi andare a nuove elezioni, subito.

    Whitecrowsrain: GOVERNO A CASAAA! sarà pure vero che Berlusconi ci deruba..
    ma è vergognoso che un governo che si ritiene di sinistra Aumenti le tasse, alzi la soglia di povertà e inasprisca la lotta all'evasione fiscale solo contro i "piccoli"...
    è vergognoso PRODI! A CASAAAA!
    in pochi mesi hanno più fatto danni loro che berlusconi in 4 anni! INCREDIBBILE!

    Nemecsek: a casa!

    ^NeXsUs^: dai alle elezioni miei Prodi cosi vediamo , la finanziaria a favore dei più poveri che effetto che ha

    alain: che figura di merda... dopo 9 mesi... l'ennesimo fallimento dell'italia di sinistra al potere

    Angioletto: scorreggia? la politica estera?? cmq andatelo a dire a wsim, che credeva fosse una cosa da niente… WSIM, E' CADUTO IL GOVERNO, MA NON TEMEREEE!!!

    ^NeXsUs^: dai anche i ricchi piangano .. andiamo alle elezioni , vedi che sveglia che prendi

    Angioletto: ma Prodi avrà anche il coraggio e la faccia di rilanciarsi nella mischia politica?

    Alain: (dopo foto di Prodi, Bertinotti, Visco) : SUCATE!

    Badcat: ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Badcat: Alain domani sei a Lesmo? Passo per festeggiare Aperitivo?

    Alain: vai!!! aperitivo a bestia!

    Stainboy: prodi s'è dimesso.. yuppi duppy buh!

    Stainboy: spero vivamente che tutti i comunisti di sto forum e d'italia si siano convinti che il comunismo prodiano non è altro che una gran bella bufala..

    Aeterna: minchia che orgasmo! (dannazione ricomponiti!)
    ok ok, seriamente: mi spiace, davvero, perchè non fa piacere a nessuno, se in buona fede, vedere succedere questo. ok, siamo abituati, that's italy. non importa.. dispiace per me, per noi.
    però oggi più che mai mi sono ricordata del motivo principale per cui abbanonai la sinistra, e oggi più che mai mi dico che avevo aperto finalmente gli occhi, a quel tempo. mi auguro che anche i più indefessi sostenitori approfittino della situazione per riflettere, in modo obiettivo, e trarre le proprie conclusioni.

    Aeterna: tutti in piazza a vicenza a festeggiare!

    Angioletto: sono nove mesi che va avanti a testa bassa..
    è un governo vittima di se stesso, ed è anche una caduta abbondantemente annunciata.
    lo si sapeva da prima delle elezioni e da quando le elezioni avete creduto di vincerle (un pareggio tutto sommato): questa cecità, questa ostinata cecità e questo lento avanzare a testa bassa oggi è culminato in una grandissima figura di merda..

    Aeterna: mesi e mesi e mesi e mesi di bugie forumistiche finite col culo al vento. E ancora si blatera. Io mi andrei a nascondere.






    [E dopo aver letto quanto sopra……inserto finale con botta e risposta!]

    JackBabylon: Angiolè certo che se a conti fatti non cambia nulla hai fatto na figura di merda con wsim di quelle spettttacolari eh

    Angioletto: carissimo jack, a conti fatti io non faccio nessuna figura, per diversi motivi...
    anzi, avrei ancora di più sottolineato certe nefandezze di cui certi personaggi nel forum vanno macchiandosi..
    la figura, invece, la prendono tutta tutta forumisti come te pronti e presenti quando si tratta di criticare qualcuno che la pensa diversamente o è politicamente orientato dall'altra parte, ma zitti e sommessi quando le fregnacce vengono dette da altri
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ah, poi ce li ho rimessi quei due, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613


    A Vicenza in piazza a festeggiare!!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Però potevi anche partecipare in diretta invece di andartene in ferie due giorni e pensarci a cose fatte.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Però ci siamo giocato il ritorno di ziofester...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da agiaco
    Però ci siamo giocato il ritorno di ziofester...
    ci amnca un tale osservatore politico di primissimo piano
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    MORTADELLA PURGATO UN'ALTRA VOLTA - VATTENE CHE E' MEGLIO!!!!
    questo sembra venire dritto dritto dal sito di Forza Italia :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    E' certo che la fiducia gli verrà data (è dura rinunciare alle poltrone) ma comunque Prodi ha fatto la figuraccia di presentare le dimissioni ...

    Poi vabbe, Napolitano è di sx ...vuoi che faccia cadere un governo di sx con il rischio tendente al 100% che salisse la dx ?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    o ricordati delle mie dichiarazioni alle amministrative è .. mi raccomando

  10. #10

    Re: [Politica] ricordiamoli così...

    Originariamente inviato da wsim
    Ho dovuto dis-ignorelistizzare un paio di nomi
    oooooh

    queste sì che son soddisfazioni, eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.