Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambio contratto libero adsl

Ragazzi qlkn di voi ha ftt un cambio contratto con libero riguardo l adsl?tipo da libero adsl flat a libero mega o libero mini?se si mi dite se si paga e la tutta la procedura da seguire..xkè kiamando al 155 gli operatori dicono cose diverse tra loro

grazie

IO sono passato da libero flat a libero mini ti fanno pagare 34 € per il cambio cioè praticamente io sono passato da una 4 Mb a una 2 Mb prima scaricavo a 100 kb/s adesso vado da 30 a 2 Kb/s.

Libero è veramente una schifezza il 5 Marzo quando decadranno tutti i contratti annuali grazie al decreto del governo gli invio subito la disdetta.

xkè? il decreto cosa prevede x i contratti annuali?

che puoi recedere con un preavviso di 30 giorni, ma devi pagare i costi (anche commerciali, come da ultimo cambiamento che scanno effettuando alla Camera) sostenuti dall'operatore. Devono solo quantificare quanto ammontano questi costi, potrebbero esserci altre sorprese negative. per ora restano penali e mensilità fino alla scadenza annuale, anzi, se vuoi fare disdetta anticipata ora (o fra una settimana quando entrerà in vigore la prima versione del decreto), preparati ad un contenzioso con il provider, visto che non è specificato a quanto ammontano questi costi.

Evidentemente chi ha proposto questa cosa non ha mai avuto un'adsl, altro che cambiamento a favore dei consumatori.

Questa cosa della penale era già vigente prima del decreto sei sicuro che nel decreto sia contemplata una penale per rompere il contratto? Quindi teoricamente non cambia niente rispetto a prima?

Permessi di invio