Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Cioè qui c'è qualcosa che non va

    Giovedi pomeriggio, tangenziale nord di Verona, sto tornando a casa dopo aver registrato un esame. Dietro di me un vecchietto in una Atos, prende un uscita della suddetta tangenziale, ma andando troppo forte (era dietro di me ai 120 km/h, e non mi pare abbia rallentato molto prima di uscire) perde il controllo della macchina e va fuori strada.

    Ieri pomeriggio, torno da un altra registrazione, all'uscita dell'autostrada nella corsia opposta mi vedo una macchina che brucia.

    Stasera in A13 tra Monselice e terme euganee verso Padova, in macchina con i miei amici, 200 metri avanti a noi due macchine si tamponano, uno va sul guardrail, l'altro accosta. Brusca frenata per evitare la macchina piantata in seconda corsia e il suo conducente che gesticola davanti ad essa.

    Ma mi chiedo, 3 incidenti in tre giorni mi son visto? Ma che succede? :final_destination:
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da sndk4ASP
    ho pensato la stessa cosa...

    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    se pensate che toccherà anche a me, gia fatto due mesi fa
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Originariamente inviato da arrows
    se pensate che toccherà anche a me, gia fatto due mesi fa
    vabbè, si può sempre rifare e poi, non c'è due senza tre, e il quattro vien da sè

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    credo che in buona sostanza la gente semplicemente non si renda conto di stare su di una bara con quattro ruote, molto spesso c'è distrazione e incapacità.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da GunMan
    credo che in buona sostanza la gente semplicemente non si renda conto di stare su di una bara con quattro ruote, molto spesso c'è distrazione e incapacità.

    quoto in pieno

    PS:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    fortuna che oggi non devo guidare, fermo la serie

    Ti spio dalla finestra

  9. #9
    qualcuno vivrà per un altro giorno ancora

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: Cioè qui c'è qualcosa che non va

    Originariamente inviato da arrows
    Giovedi pomeriggio, tangenziale nord di Verona, sto tornando a casa dopo aver registrato un esame. Dietro di me un vecchietto in una Atos, prende un uscita della suddetta tangenziale, ma andando troppo forte (era dietro di me ai 120 km/h, e non mi pare abbia rallentato molto prima di uscire) perde il controllo della macchina e va fuori strada.

    Ieri pomeriggio, torno da un altra registrazione, all'uscita dell'autostrada nella corsia opposta mi vedo una macchina che brucia.

    Stasera in A13 tra Monselice e terme euganee verso Padova, in macchina con i miei amici, 200 metri avanti a noi due macchine si tamponano, uno va sul guardrail, l'altro accosta. Brusca frenata per evitare la macchina piantata in seconda corsia e il suo conducente che gesticola davanti ad essa.

    Ma mi chiedo, 3 incidenti in tre giorni mi son visto? Ma che succede? :final_destination:
    E pensa tu quando discuterai la tesi cosa potrebbe succedere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.