Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows Vista... Gratis?

ho letto questo articolo dove si parla di un possibile upgrade gratis per i possessori di un neo pc con windows media center e di sconti del 50% per i possessori di windows xp home.

vi volevo chiedere, (visto che ho appena preso 2 pc nuovi) ne sapete qualcosa? i produttori dell e hp partecipano all'iniziativa?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Solitamente chi ha diritto alla promozione ha ricevuto un foglietto al momento dell'acquisto del computer, insieme alla licenza del SO.
    Al limite verifica sul sito del produttore.

Originariamente inviato da teo1964
    Solitamente chi ha diritto alla promozione ha ricevuto un foglietto al momento dell'acquisto del computer, insieme alla licenza del SO.
    Al limite verifica sul sito del produttore.
    ho controllato più volte sulla documentezione di entrambi i pc per trovare qualcosa che facesse riferimento a vista, ma niente

peccato...

Utente di HTML.it
    si che puoi, io con solo spese di spedizione(25€ circa) avrò vista. vai a questo link e trovi tutto https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/ ciao

Originariamente inviato da avatar61
    si che puoi, io con solo spese di spedizione(25€ circa) avrò vista. vai a questo link e trovi tutto https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/ ciao
    ho controllato sul sito che mi hai segnalato, sia hp che dell non risultano nell'elenco dei fornitori!

domani al limite vedo di chiamare il numero verde (se esiste) della microsoft italia...

ciao

Utente di HTML.it
    guarda,io l'ho fatto con un notebook HP quindi che hp aderisca all'iniziativa ne sono più che sicuro.prova a partire dal sito hp (io ho fatto così) dove c'è il logo di vista,so che non tutti i produttori hanno aderito all'iniziativa percui su dell non saprei. ciao

Utente di HTML.it
    scusami, ti ho dato un informazione errata,avendo 2 notebook mi sono confuso. quello per cui ho avuto vista è un pc toshiba e non hp come ti avevo detto.quindi sicuro toshiba aderisce,hp e dell non saprei. ciao

Permessi di invio