Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema user Windows 2000

Questa mattina, all'avvio del mio PC [Win 2000 pro] nella videata blu dove devo scrivere la password del mio user (unico user, di un unica macchina con quel SO), mi dice che il mio profilo è stato rifiutato e mi apre con un profilo temporaneo.

Nel log del sistema, l'unica cosa strana era la stringa: "Fatal: Failed to show client UI directive=2, HR=80070002"

In Documents and Settings, la cartella contenente il mio solito profilo, è stata rinominata con suffisso ".BAK", mentre il profilo attivo è quello corrispondente alla cartella "Temp".

Dopo un paio di ripartenze in cui si comportava sempre allo stesso modo, in una ripartenza in seguito a crash(stavo facendo tutti i salvataggi dei dati su un secondo disco), all'avvio non mi da più segnalazione di errore, anzi mi propone il mio utente, mi fa digitare la password, ma entrando mi da il solito profilo temporaneo.

In Documents and Settings, infatti, la cartella "Temp" era stata rinominata col mio cognome (mio user), mentre la cartello del mio profilo era sempre suffissata con ".Bak"

Ho fatto Scan Disk, ma il disco non presenta anomalie, anche se è un po' vecchiotto (2002).
    Potrei ripulire la cartella Temporary Internet Files del mio profilo, ma come è possibile ridargli il mio profilo?

Ci sarà un modo, o devo per forza riformattare tutto?

Vi ringrazio sin d'ora se vorrete darmi qualche dritta
    ---------------
    manos arriba
    esto es un robo
    ---------------
    http://www.maxesilvia.it

è possibile entrare come con altri user tipo "amministratore"?
    ---------------
    manos arriba
    esto es un robo
    ---------------
    http://www.maxesilvia.it

Permessi di invio