Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Script news + newsletter

Ciao a tutti! scusate se magari non è la sezione giusta... comunque volevo porvi una domanda... sapete se esiste uno script che integri la funzione news aggiornabili + newsletter? mi spiego meglio... gli script presenti sul sito sono, o per le news, o per la newsletter... io starei cercando uno script che integri una sezione con accesso comune (utente e password) e una volta nella sezione privata, dia la possibilità di poter inserire le news sul sito e di inviare le email della newsletter agli iscritti.. sarebbe come "fondere" assieme due script, news e newsletter...
    grazie a tutti ciao!!

mi hai anticipato....sto realizzando proprio quello che cerchi nn gli ho ancora dato un nome però ti spiego cosa fà

·Registrazione Utente
    ·Gestione Utenti
    ·Pannello Amministrativo ( possibilità di far accedere più admin )
    ·Aggiungere Categorie (GESTIONE)
    ·Aggiungere News (GESTIONE)
    ·Decidere se inviare o no la newsletter

io avrei in mente di "fondere" assieme 2 script già fatti, esempio... Kandalf DB-News x le news, e mnl-Mytho News Letter... ora... bisognerebbe creare una sezione di accesso comune, e poi modificare la zona dove si gestiscono news, e newsletter...
    :master:

la cosa e un po più complessa nn è semplice unire due script già esistenti che usano variabili differenti e inclusioni diverse..è più semplice stuadire uno script di news e newsletter che più di piacere capire le funzioni necessarie e svilluparne uno tuo.....

eh si...cmq lo script sarebbe in sostanza cosi composto:

login... si fà il login all'area privata ----> si entra nel pannello amministrazione
    administration... qua ci sono tutte le opzioni possibili... esempio:
    - gestione news ---> possibilità di inserimento, modifica news, che andranno a comparire in una zona specifica del sito
    - gestione newsletter ---> possibilità di inserimento della news, da inviare agli iscritti

oltre a queste 2 possibilità ci dovrebbe essere una zona di modifica degli iscritti alla newsletter, modifica utenti che possono mandare le newsletter, e aggiornare quelle sul sito...
    il tutto gestito ovviamente con database...

si auspica un bel rompicapo...

guarda i messaggi privati

Permessi di invio