Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: cedere un account WoW

  1. #1

    cedere un account WoW

    Scusate se ho sbagliato sezione,spero di no e mi tengo pronta al teletrasporto .
    Sto facendo un repulisti generale di giochi da mettere su Ebay, volevo dar via anche gioco e ultima espansione di World of Warcraft. Ci ho giocato mezzo pomeriggio, quindi mi chiedevo se associato al codice del gioco ci sarebbe immancabilmente il mio account,se basta cancellarlo, o se rimane legato alla mia carta di credito per la quota mensile.
    Insomma,prima di darlo via,che devo fare per sganciarmi da pagamenti automatici?
    Grazie per l'aiuto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    credo, ma non ne sono sicura, che bisognerebbe solo disattivare l'account. così facendo non dovrebbero scalarti i soldazzi dalla tua carta.
    però non ne sono sicura e non so nemmeno come si fa
    spero di esserti stata di aiuto

  3. #3
    Credo che la versione base, che orami hai attivato, non te la compra più nessuno. L'espansione, dove non credo che esista nessun codice, dovrebbe essere facilmente vendibile.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    bo', non trovo nessuna vecchia email di attivazione con le password,forse ero entrata come guest nel periodo trial e l'account non c'è piu'. mi ricordo perfettamente che avevo inserito il numero della mia carta.
    sai che c'è? me lo tengo,forse va via l'espansione e la guida.mi è preso un raptus ebayano,devo vendere grazie per l'aiuto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    bo', non trovo nessuna vecchia email di attivazione con le password,forse ero entrata come guest nel periodo trial e l'account non c'è piu'. mi ricordo perfettamente che avevo inserito il numero della mia carta.
    sai che c'è? me lo tengo,forse va via l'espansione e la guida.mi è preso un raptus ebayano,devo vendere grazie per l'aiuto
    Secondo me finisce che è più la rottura di andare in posta a spedirlo dei 10 euro che ti devono venire in tasca
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    no,no, è tutto studiato,sono già avvezza,vendo 6 kg di cd,qualcosa ci tiro fuori e non me li vedo piu intorno spaccio di tutto,pc,psp e wii. tiè
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    è illegale vendere accounti di wow, leggi la game policy

  8. #8
    Senti, cambia il titolo. E' tre volte che entro nel thread incuriosita da cosa ci sarà mai di tanto esaltante nel cedere il proprio account.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Originariamente inviato da Lyn
    Senti, cambia il titolo. E' tre volte che entro nel thread incuriosita da cosa ci sarà mai di tanto esaltante nel cedere il proprio account.



  10. #10
    Mi accodo per una domanda: è possibile sospendere per qualche mese un account, cioè interrompere il pagamento senza perdere i PG?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.