PDA

Visualizza la versione completa : cedere un account WoW

guendalina.exe
25-02-2007, 14:23
Scusate se ho sbagliato sezione,spero di no e mi tengo pronta al teletrasporto :stordita: .
Sto facendo un repulisti generale di giochi da mettere su Ebay, volevo dar via anche gioco e ultima espansione di World of Warcraft. Ci ho giocato mezzo pomeriggio, quindi mi chiedevo se associato al codice del gioco ci sarebbe immancabilmente il mio account,se basta cancellarlo, o se rimane legato alla mia carta di credito per la quota mensile.
Insomma,prima di darlo via,che devo fare per sganciarmi da pagamenti automatici?
Grazie per l'aiuto

a22a a22a
25-02-2007, 15:02
credo, ma non ne sono sicura, che bisognerebbe solo disattivare l'account. così facendo non dovrebbero scalarti i soldazzi dalla tua carta.
però non ne sono sicura e non so nemmeno come si fa :stordita:
spero di esserti stata di aiuto :fagiano:

Neptune
25-02-2007, 15:15
Credo che la versione base, che orami hai attivato, non te la compra più nessuno. L'espansione, dove non credo che esista nessun codice, dovrebbe essere facilmente vendibile.

guendalina.exe
25-02-2007, 15:21
bo', non trovo nessuna vecchia email di attivazione con le password,forse ero entrata come guest nel periodo trial e l'account non c'è piu'. mi ricordo perfettamente che avevo inserito il numero della mia carta.
sai che c'è? me lo tengo,forse va via l'espansione e la guida.mi è preso un raptus ebayano,devo vendere :D grazie per l'aiuto :ciauz:

Neptune
25-02-2007, 22:24
Originariamente inviato da guendalina.exe
bo', non trovo nessuna vecchia email di attivazione con le password,forse ero entrata come guest nel periodo trial e l'account non c'è piu'. mi ricordo perfettamente che avevo inserito il numero della mia carta.
sai che c'è? me lo tengo,forse va via l'espansione e la guida.mi è preso un raptus ebayano,devo vendere :D grazie per l'aiuto :ciauz:

Secondo me finisce che è più la rottura di andare in posta a spedirlo dei 10 euro che ti devono venire in tasca :D

guendalina.exe
26-02-2007, 01:33
no,no, è tutto studiato,sono già avvezza,vendo 6 kg di cd,qualcosa ci tiro fuori e non me li vedo piu intorno :D spaccio di tutto,pc,psp e wii. tiè

COLENZO
26-02-2007, 12:26
è illegale vendere accounti di wow, leggi la game policy :stordita:

Lyn
26-02-2007, 12:29
Senti, cambia il titolo. E' tre volte che entro nel thread incuriosita da cosa ci sarà mai di tanto esaltante nel cedere il proprio account. :stordita:

a22a a22a
26-02-2007, 12:31
Originariamente inviato da Lyn
Senti, cambia il titolo. E' tre volte che entro nel thread incuriosita da cosa ci sarà mai di tanto esaltante nel cedere il proprio account. :stordita:

:biifu: :biifu:

Mr_White
26-02-2007, 12:43
Mi accodo per una domanda: è possibile sospendere per qualche mese un account, cioè interrompere il pagamento senza perdere i PG?

Loading