Ragazzi vorrei assolutamente farvi sapere la mia esperienza con tiscali. hop sottoscritto il contratto adsl circa un anno fa ma da dicembre la mia linea va lenta dalle 10 del mattino alle 23 di sera ma è una lentezza tale che non riesco per circa mezz'ora neanche a caricare qualunque pagina ed in piu' spesso il segnale cade. Ho segnalato il tutto all'assistenza clienti e non hanno potuto far nulla e quindi mi sono affrettato a chiedere la disdetta per il non rinnovo del contratto sperando comunque che il problema si risolva ma invece nulla da fare. Successivamente lo stesso ufficio di assistenza tecnica mi ha consigliato di chiedere lo storno cosi ho chiesto e mi hanno detto che l'ufficio competente se ne sarebbe occupato ma nulla di nulla. Pertanto ho richiamato altre volte e dopo essermi litigato in pratica con una impiegata dell'ufficio fatturazione in maniera piuttosto accesa ha detto che mi avrebbero dato lo storno inviandomi persino un sms di conferma. Purtroppo quando ho chiamato per sapere maggiori dettagli mi hanno comunicato che hanno rimborsato solo i giorni in cui ho chiamato l'assistenza tecnica. Adesso sto chiedendo la cessazione anticipata in quanto il servizio da tiscali non mi viene offerto e la fregatura piu' grande è che ho l'accredito con carta di credito cosa devo fare ? sto pagando un servizio che non mi viene offerto ed ogni volta che si chiama solo arroganza e mi accorgo che vengo solo preso per i fondelli. Il 28 marzo finira' ( spero ) ufficialmente il rapporto con tiscali ma ragazzi statene alla larga sono assolutamente dei ladri ladri ladri.

Rispondi quotando