Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Richiesta di preghiera

  1. #1

    Richiesta di preghiera

    Scusate se uso il forum come mezzo di comunicazione per una mia richiesta personale, non lo voglio far assolutamente passare per un muro del pianto o un ritrovo di preghiera,


    stanotte a pesaro una compagna di classe di una mia carissima amica (maria) è morta per un'incidente automobilistico. La ragazza era molto legata a maria e per questo sono e siamo tutti molto addolorati. ne hanno parlato perfino al TG1 quest'oggi nell'edizione del mezzogiorno.
    tutto si è svolto nei pressi della zona di Cattolica vicino a rimini.


    la mia unica richiesta è quella di essere tesi verso quello che è successo e di dire almeno un'ave maria per questa ragazza che ora, sicuramente, è in un posto migliore.


    i funerali non si sanno ancora visto che i pompieri hanno lavorato tutta notte per tirar fuori dalle lamiere i corpi.


    vi prego e vi scongiuro in questi momenti di esserCI vicini.

    appena saprò cercherò di dirvi con esattezza l'ora e il luogo del funerale



    scusatemi per aver usato questo mezzo per far passare una mia richiesta.



    vi prego ancora di pregare.




    con affetto.



    MAGENTINO

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    se lo dovessi fare per lei lo dovrei fare per tutti gli altri poveracci che muoiono per cause non naturali. sono davvero spiaciuto per l'accaduto ma è la ruota che gira...

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    L'incidente in cui sono morti tre ragazzi e una ragazza?
    Posso lontanamente immaginare la ferita di una morte così improvvisa e dolorosa. In tutto nove giovani vite si sono spezzate questa notte sulle strade, tante, troppe. Si muore troppo spesso per incidenti d'auto.
    Il pensiero va a loro, a tutti questi giovani, e all'amica di Maria.
    Un abbraccio
    Daniele
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    .

  5. #5
    Questa mattina una ragazza di 18 anni si è impiccata, perchè secondo lei era ignorante e non capiva niente, nonostante avesse tutti ottimi voti a scuola (liceo classico). Non la conoscevo personalmente, abbiamo mangiato una volta assieme l'anno scorso, ma era amica di famiglia della mia ragazza, e conoscevo suo padre, mio ex professore. Una famiglia assolutamente tranquilla e preoccupata, negli ultimi tempi, della salute psichica della figlia.
    Questa mattina ha approfittato della breve uscita della madre per prendere un cordino (suo padre è alpinista e anche lei andava spesso in montagna) e appendersi al soffitto...

  6. #6
    non voglio polemizzare sul dolore quindo sto zitta ma sinceramente non capisco.

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Santo Cielo...
    Sono senza parole, room :(
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Capisco il dolore della cosa, e mi dispiace, indipendentemente siano giovani o vecchi, morire in un incidente stradale è una delle morti che più eviterei...ma non ho capito una cosa...se prego o no cosa cambia ?

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Capisco il dolore della cosa, e mi dispiace, indipendentemente siano giovani o vecchi, morire in un incidente stradale è una delle morti che più eviterei...ma non ho capito una cosa...se prego o no cosa cambia ?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    fatto
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.