Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: piastrelle adesive

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    piastrelle adesive

    allora...visto che le piastrelle del bagno della mia casina nuova fanno abbastanza schifo e visto che non ho nessuna intenzione di spenderci tanto mi chiedevo: esistono delle piastrelle adesive da appiccicare sulle vecchie???

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    senti, o le piastrelle fanno veramente schifo, oppure non credo esista nulla di adesivo che sia migliore di piastrelle vere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: piastrelle adesive

    Originariamente inviato da s|n3
    allora...visto che le piastrelle del bagno della mia casina nuova fanno abbastanza schifo e visto che non ho nessuna intenzione di spenderci tanto mi chiedevo: esistono delle piastrelle adesive da appiccicare sulle vecchie???
    Perchè non le ricolori, già che ci sei? Una bella passata con le tempere

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da miki.
    senti, o le piastrelle fanno veramente schifo, oppure non credo esista nulla di adesivo che sia migliore di piastrelle vere.
    mmmmm.....voto per la prima e ci aggiungo che il genio che ha progettato il tutto ha ben pensato di prendere degli enormi brutti e neri porta sapone, porta rotolo, e portatutto e incastonarli nel muro e quindi se tiro via quei orridi schifosi cosi mi rimane il vuoto nel muro....ergo o mi tengo la situazione cessosa o trovo un'alternativa

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: piastrelle adesive

    Originariamente inviato da galz
    Perchè non le ricolori, già che ci sei? Una bella passata con le tempere


    uh....si può fare??

  7. #7
    il cesso deve essere cesso, sennò che cesso è?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: piastrelle adesive

    Originariamente inviato da s|n3
    uh....si può fare??
    si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Re: piastrelle adesive

    Originariamente inviato da s|n3
    uh....si può fare??
    Sì, se usi un pennellino fine (e non ti dovrebbe mancare a quello che dicono) ci fai anche i ghirigori ornamentali

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: Re: Re: piastrelle adesive

    Originariamente inviato da miki.
    si
    naaaaa....state bluffando........volete mandarmi a chiedere un permesso di masturbazione all'ufficiale furiere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.