Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con passaggio parametri

Salve a tutti, ho un problema con la registrazione dati di una form. In partica devo gestire la classifica di una squadra di calcio. Inizio col dirvi che le vari sqadre le richiamo a video con una select:

$query = "SELECT * FROM classifica ORDER BY punti DESC";
    $ins = mysql_query($query, $CON) or die ("Errore nella query1:" .mysql_error());
    $i = 0;
    while ($result = mysql_fetch_array($ins)){
    $punti = "punti_".$i;
    $giocate = "giocate_".$i;
    $gol_f = "gol_f_".$i;
    $gol_s = "gol_s_".$i;
    $V = "V_".$i;
    $P = "P_".$i;
    $N = "N_".$i;
    ?>
    <tr>
    <td><p style="Comic Sans MS; color:#FFFFFF; font-size:14px"><? echo $result['nome']; ?></p></td>
    <td><font face="Comic Sans MS" color="#FFFFFF" size="0"><input type="text" name="<? $punti ?>" size="2" value="<? echo $result['punti']; ?>"></font></td>
    <td><font face="Comic Sans MS" color="#FFFFFF" size="0"><input type="text" name="<? $giocate ?>" size="2" value="<? echo $result['giocate']; ?>"></font></td>
    <td><font face="Comic Sans MS" color="#FFFFFF" size="0"><input type="text" name="<? $gol_f ?>" size="2" value="<? echo $result['gol_f']; ?>"></font></td>
    <td><font face="Comic Sans MS" color="#FFFFFF" size="0"><input type="text" name="<? $gol_s ?>" size="2" value="<? echo $result['gol_s']; ?>"></font></td>
    <td><font face="Comic Sans MS" color="#FFFFFF" size="0"><input type="text" name="<? $V ?>" size="2" value="<? echo $result['V']; ?>"></font></td>
    <td><font face="Comic Sans MS" color="#FFFFFF" size="0"><input type="text" name="<? $P ?>" size="2" value="<? echo $result['P']; ?>"></font></td>
    <td><font face="Comic Sans MS" color="#FFFFFF" size="0"><input type="text" name="<? $N ?>" size="2" value="<? echo $result['N']; ?>"></font></td>
    </tr>
    <? $i++; } ?>
    <tr>
    <td colspan="8" align="center"><input type="submit" value="Conferma"></td>
    </tr>
    </form>

e con una serie di SELECT rendo i campi modificabili, poi a tali campi assegno dinamicamente un nome con un incremento della variabile $i

Il mio problema è quando voglio "riprendere i dati" nella pagina che si occupa della registrazione sul DB, anche se li voglio solo visualizzare ho difficoltà, infatti io ho provato a visualizzarli cosi:

$query = "SELECT * FROM classifica ORDER BY punti DESC";
    $ins = mysql_query($query, $CON) or die ("Errore nella query1:" .mysql_error());
    $i = 0;
    while ($result = mysql_fetch_array($ins)){
    $punti = "punti_".$i;
    $giocate = "giocate_".$i;
    $gol_f = "gol_f_".$i;
    $gol_s = "gol_s_".$i;
    $V = "V_".$i;
    $P = "P_".$i;
    $N = "N_".$i;

echo "ecco i punti=".$_POST[punti]."
    ";

/*creazione query di inserimento*/
    mysql_query("UPDATE classifica SET punti='$punti', giocate='$giocate', gol_f='$gol_f', gol_s='$gol_s', V='$V', P='$P', N='$N' WHERE id_squadra='$id'");
    $i++;
    }

ma la echo non mi da alcun risultato, come posso fare per riprendere tali dati passati dala pagina precedente?

Utente di HTML.it
    ciao raga ho un problema devo imparare alla svelta php e come costruira un db quali libri corsi mi cosigliate AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1

Utente di HTML.it

Permessi di invio