Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema motore di ricerca interno e paginazione

Salve a tutti!
    Ho creato la pagina search.php per effettuare una ricerca tramite iniziale, il search invia a sua volta al result.php che tramite la variabile $_POST effettua le query per la ricerca e ne stampa i risultati... e fino a qui nessun problema.
    La pagina result.php è anche paginata per la visualizzazione in più pagine... la prima pagina di risultati la stampa senza problemi, ma quando cambio pagina, 2° o qualunque essa sia ... mi da l'errore e mi dice che la variabile $_POST[key] ( la variabile passata dal search.php) non è stata dichiarata e non mi mostra più i risultati in ordine.
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Sicuramente vedere il tuo script avrebbe aiutato, cmq...
    non potresti passare la variabile tramite $_GET quando si preme il link ad una pagina successiva/precedente a quella che si sta visualizzando? In questo modo "key" non andrebbe perso.

In alternativa puoi temporaneamente salvarlo in una variabile di sessione, che poi in qualche modo elimini una volta usciti dalla pagina dei risultati.

Per la paginazione dei risultati credo esistano diversi script già fatti cmq.
    Ciao

Grazie per le risposte ragazzi... ho risolto aggiungendo un controllo della variabile all'inizio dello script:

if (isset($_POST["lett"])) {

$key = $_POST["lett"];

}else{

$key = $_GET["key"];

Così la variabile viene passata tramite url in questo modo:

echo "". " " . $pagina."";

Se avete correzzioni o suggerimenti sono ben accetti ^^
    Vi ringrazio ancora per le risposte

Permessi di invio