Ciao a tutti guardando sul sito della D-Link ho visto che e' disponibile l'aggiornamento del firmware del router .
Come si fa l'aggiornamento dopo aver scaricato il file ?
Ciao a tutti guardando sul sito della D-Link ho visto che e' disponibile l'aggiornamento del firmware del router .
Come si fa l'aggiornamento dopo aver scaricato il file ?
Prima di conviene salvare la configurazione del tuo router, perchè l'aggiornamento del firmware lo riporta alla configurazione iniziale, come quando esce dalla fabbrica.
Per fare ciò:
1) Dal meu Tools -> System -> Save settings to local hard drive (verrà salòvato un file con estensione .xml e con nome a tuo piacimento).
Passiamo all'aggiornamento del firmware:
2) Dal menu Tools -> Firmware -> Browse e selezioni il nuovo firmware da caricare, poi clicchi su Apply.
Il router si riavvierà con la configurazione di fabbrica
3) Adesso ricarichi la tua configurazione:
Dal meu Tools -> System -> Load Settings from local drive (devi cercare il file salvato al punto 1) e poi clicchi sui Load.
![]()
ho provato a fare l'aggiornamento ,ma non me lo prende .![]()
Se io clicco sulla cartella del firmware mi si apre nero 7 ,dicendomi che devo creare un file immagine ,ma quando provo a scriverlo su cd mi dice che il cd potrebbe non essere letto .![]()
Hai due alternative:
1) Fai l'aggiornamento via Internet, cioè non salvando in locale il firmware;
2) Disabiliti l'associazione automatica dei file .bin ad essere letti da Nero.
Da internet come faccio a fare l'upgrade ?![]()
Il file bin come lo disattivo ?![]()
Scusa ma non sono molto pratico di queste procedure !!![]()
Segui il punto 2) del mio messaggio precedente.
Per disassociare i file .bin da Nero:
Apri Esplora risorse, ti porti nella cartella dove hai salvato il firmware, poi Strumenti -> Opzioni Cartella -> Tipi file registati (nelle estensioni cerchi bin) e fai click su elimina.
non e' presente nessuna estensione bin :master:
Il firmware che estensione ha?
Scrivici il nome completo, compreso l'estensione.
Ciao sono riuscito a fare l'aggiornamento .![]()
Grazie per i consigli![]()
mmmm consigli dati non proprio precisamente cmq bene è che tu ci sia riuscito
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS