Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

acquisto sk video agp nuova

Visto che ormai non gira più nessun game sulla mia vecchia sk video (una geforce fx 5200) ho deciso di sostituirla con una x1650 pro agp (essendo la migliore scelta su agp in fascia medio-bassa), e ho alcune domande:
    1.ho un atx da 300 watt, con sopra un sempron 2800+ un hdd sata maxtor da 160gb masterizatore dvd masterizzatore cd e una scheda tv, basta o devo sostituirlo

2. la video l'ho vista da hwd.it ad un buon prezzo, qualcuno di voi ha già comprato in questo sito vorrei conoscere l'affidabilità del venditore (spero di non infrangere nessuna regola del forum )???

3. e le ram twinmos sono buone?

Grazie per l'aiuto.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente bannato
    ti dico solo che ho appena litigato con quelli della sapphire...in pratica ho sul secondo pc un x1600pro AGP...

Mi è funzionata per 8 mesi sul bus agp con un alimentatore da 350W, ma da dei problemi serissimi da quando l'ho messa sul secondo pc, che ha la stessa configurazione, lo stesso alimentatore del precedente, ma skeda madre diversa ( P4p800Deluze --> P4s800D )

Allora sul sito ti dicono in pratica che devi avere un alimentatore che eroghi sulla +12V almeno 1,8 Ampere...Ora...io l'ho cambiato con uno da 1.6A e non va...prima ne avevo uno da 0,8A e funzionava.

Siccome il problema è il fatto che non si riavvia il pc e non parte alla prima accensione, ma solo alla seconda, mentre a regime e sottostress funziona tutto dipende dal boot.

Ovvero dall'ordine con cui la skeda madre fa partire tutti i componenti. Evidentemente l'ordine fa si che per essere sicuro devi avere un alimentatore della madonna altrimenti ti attacchi allo sgnappero..c'è la lista sul sito degli alimentatori suggeriti.

Va a culo.

Io ho provato ad aggiornare sial il bios della sk video sia quello della sk madre ma un cazz..

..... sapevo di problemi con le sk ati (driver instabili ecc) e purtroppo devo abbandonare le nvidia perchè ormai su agp non hanno più nulla di competitivo in quella fascia, ma così mi fai ripensare consigliatemi un nvidia di pari fascia (anche se un pelino meno performante)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente bannato
    Originariamente inviato da soichiro
    ..... sapevo di problemi con le sk ati (driver instabili ecc) e purtroppo devo abbandonare le nvidia perchè ormai su agp non hanno più nulla di competitivo in quella fascia, ma così mi fai ripensare consigliatemi un nvidia di pari fascia (anche se un pelino meno performante)
    no ma tranquillo, se spendi 300€ di alimentatore poi l'ati ti va..

Originariamente inviato da carnauser
    no ma tranquillo, se spendi 300€ di alimentatore poi l'ati ti va..
    300 euro di ali???? :berto: non se li vale il pc...

Utente bannato
    Originariamente inviato da soichiro
    300 euro di ali???? :berto: non se li vale il pc...

no ma ne servono almeno 80...senza scherzare.

ahhh, è che sono rimastro traumatizzato leggendo GMC con un ali da 1000 w enermax da "soli" 369€. echecacchio quando ho iniziato io gli ali erano da max 200w ed una video usava forse 10w adesso invece consumano quanto un ferro da stiro VVoVe:

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ci sono buoni alimentatori anche con 40-50 euro ;-)

edit: cavolo solo ora mi accorgo che non sei zuperdani carnauser ma stamattina non eri didboy?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio