PDA

Visualizza la versione completa : A tutti i buonisti

Illogitech
26-02-2007, 12:38
Ho notato che questo atteggiamento serpeggia non dichiarato in molti 3d socialpolitici, mentre se uno Ŕ per la linea dura viene subito bollato come idiota o per lo meno leghista del c@...

Ora, quello che mi chiedo Ŕ: perchŔ siete buonisti? Cosa ci guadagnate a perdonare uno che ammazza un bambino o ruba miliardi di euro agli italiani?
Non so, fatemi capire: dormite pi¨ tranquilli perchŔ vi sentite di aver fatto il vostro dovere porgendo l'altra guancia?
Oppure pensate "tanto non ci posso fare nulla, quindi non perdo nemmeno tempo a inc@zzarmi"?
O forse pensate che verrete ricompensati in paradiso del fatto di averlo preso in quel posto per tutta la vita?
O forse Ŕ solo una facciata di perbenismo che vi fa schierare dalla parte dell'opinione comune, per sentirvi pi¨ forti, ragionevoli e "superiori intellettualmente"?

Non vi sentireste meglio sapendo che chi, guidando ubriaco ha ammazzato una famigliola innocente passerÓ il resto della sua vita a spaccare pietre sotto il sole?
Non vi sentireste meglio sapendo che chi ha rubato miliardi di euro dovrÓ passare il resto della sua vita in un buco di 2mx2m con una finestra di 30cm?
Non sareste contenti se chi ha ammazzato quel bambino di un anno nel parmense e gettato il suo corpo in una discarica fosse torturato per anni e poi sepolto in un immondezzaio?

IO SI!!
:nonlodire

Nottedifebbraio
26-02-2007, 12:40
Io la seconda... La classe politica fa solo i propri interessi e basta..Alla fine fanno quello ke decidono loro ..

Mr_White
26-02-2007, 12:43
Hai ragione, fratello.

Il mondo vuole vendetta!!!

http://www.adiumxtras.com/images/pictures/chuck_norris_random_fact_generator_6_3957_2224_ima ge_2578.jpg

aeterna
26-02-2007, 12:43
lo fanno perchŔ Ŕ politicamente corretto, ed hanno una tremenda paura di esser giudicati mancanti

Uanne
26-02-2007, 12:44
lo facciamo per farti incazzare :D
e vedo che ci riusciamo

spizzico
26-02-2007, 12:45
Originariamente inviato da Illogitech
Ho notato che questo atteggiamento serpeggia non dichiarato in molti 3d socialpolitici, mentre se uno Ŕ per la linea dura viene subito bollato come idiota o per lo meno leghista del c@...

Ora, quello che mi chiedo Ŕ: perchŔ siete buonisti? Cosa ci guadagnate a perdonare uno che ammazza un bambino o ruba miliardi di euro agli italiani?
Non so, fatemi capire: dormite pi¨ tranquilli perchŔ vi sentite di aver fatto il vostro dovere porgendo l'altra guancia?
Oppure pensate "tanto non ci posso fare nulla, quindi non perdo nemmeno tempo a inc@zzarmi"?
O forse pensate che verrete ricompensati in paradiso del fatto di averlo preso in quel posto per tutta la vita?
O forse Ŕ solo una facciata di perbenismo che vi fa schierare dalla parte dell'opinione comune, per sentirvi pi¨ forti, ragionevoli e "superiori intellettualmente"?

Non vi sentireste meglio sapendo che chi, guidando ubriaco ha ammazzato una famigliola innocente passerÓ il resto della sua vita a spaccare pietre sotto il sole?
Non vi sentireste meglio sapendo che chi ha rubato miliardi di euro dovrÓ passare il resto della sua vita in un buco di 2mx2m con una finestra di 30cm?
Non sareste contenti se chi ha ammazzato quel bambino di un anno nel parmense e gettato il suo corpo in una discarica fosse torturato per anni e poi sepolto in un immondezzaio?

IO SI!!
:nonlodire

quello che tu hai descritto non Ŕ un perbenista ma uno che vive fuori dal mondo....ed ovviamente la risposta alle tue domande per me Ŕ si....

ma dov'Ŕ st'opinione comune che secondo te risponderebbe no alle domande????...io non la vedo.

Sergiao
26-02-2007, 12:46
Originariamente inviato da spizzico
quello che tu hai descritto non Ŕ un perbenista ma uno che vive fuori dal mondo....ed ovviamente la risposta alle tue domande per me Ŕ si....

ma dov'Ŕ st'opinione comune che secondo te risponderebbe no alle domande????...io non la vedo. ma infatti, ma di che stai parlando illogitech?

DeBe99
26-02-2007, 12:47
Non essere per la tortura o per la pena di morte vuol dire essere buonisti?

Druzya
26-02-2007, 12:48
secondo me quando illogitech ha scritto l'ultima frase non sapeva piu' di cosa voleva parlare :D

Sergiao
26-02-2007, 12:49
Originariamente inviato da Druzya
secondo me quando illogitech ha scritto l'ultima frase non sapeva piu' di cosa voleva parlare :D ci˛ significa che all'inizio lo sapeva?

Loading