Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Elettrostimolazioneeee

  1. #1

    Elettrostimolazioneeee

    Ciao ragazzi.... da bravo calciatore infortunato devo star fermo 3 mesi e devo comprare un elettrostimolatore... ho sentito bene dei compex... ma ce n'è di tutti i prezzi... sport,bodyfit,energy,body,fitnes... che razzo cambia? qualcuno se ne intende?

    grazie

  2. #2

    Re: Elettrostimolazioneeee

    Originariamente inviato da DragonFire
    Ciao ragazzi.... da bravo calciatore infortunato devo star fermo 3 mesi e devo comprare un elettrostimolatore... ho sentito bene dei compex... ma ce n'è di tutti i prezzi... sport,bodyfit,energy,body,fitnes... che razzo cambia? qualcuno se ne intende?

    grazie
    poco o nulla, salvo la complessità dei programmi che possono gestire e/o memorizzare.

    Comunque come forse sai già, ricordati che il compex può solo aiutarti a mantenere il tono muscolare. Che possa sostituire un allenamento sono tutte palle!

  3. #3
    Beh ogniuno di loro ha + programmi per quella ke è la sua caratteristica.. Il compex è il migliore.. Se vai sul sito
    http://www.compex.info/index_inter.php puoi vedere meglio in dettaglio ogni modello..
    Io ho l'Energy (quello rosso) ma lo uso poco x mancanza di tempo.. E' ottimo cmq!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    si certo illogitech lo so... è evidente che quest'affarotto per quanto potente non possa sostituir un allenamento anche perchè in uno sport come il mio la componente atletica a livello di fiato serve non poco e ovviamente questo non può aiutarmi. per il resto sarà piscina e cyclette...

    ho trovato su ebay il compex sport 400.... dite che possa esser un buon acquisto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    io proverei con un durex
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Originariamente inviato da DragonFire
    ho trovato su ebay il compex sport 400.... dite che possa esser un buon acquisto?

  7. #7
    vabbè l'ho preso

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120088031535

    spero d'aver buoni risultati

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    occhio a non mettere una piastra sulla fronte, una volta l'ho fatto e stavo morendo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    occhio a non mettere una piastra sulla fronte, una volta l'ho fatto e stavo morendo
    resta il fatto che l'hai levata troppo tardi
    w la topa

  10. #10
    Originariamente inviato da saibal
    resta il fatto che l'hai levata troppo tardi
    o troppo presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.