PDA

Visualizza la versione completa : Non vi ricorda niente ?

Utopio
26-02-2007, 12:52
ci risiamo.. la storia si ripete (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/02_Febbraio/26/armi_iraniane.shtml)

fulk87
26-02-2007, 12:54
Certo che hanno davvero poca fantasia :D

Utopio
26-02-2007, 12:58
Originariamente inviato da fulk87
Certo che hanno davvero poca fantasia :D

Potevano dire che hanno autorizzato la nuova guerra per sbaglio e che ormai per ragioni burocratiche non potevano più tornare indietro :D

spizzico
26-02-2007, 12:58
effettivamente.

ma credo che non si finisca come l'iraq.

L'iran è circa 4 volte piu grande dell'iraq e messo molto meglio sia dal punto di vista militare.

se decidono di attaccarlo(intendo con truppe di terra) per me finiscono malissimo.

Utopio
26-02-2007, 13:02
Originariamente inviato da spizzico
effettivamente.

ma credo che non si finisca come l'iraq.

L'iran è circa 4 volte piu grande dell'iraq e messo molto meglio sia dal punto di vista militare.

se decidono di attaccarlo(intendo con truppe di terra) per me finiscono malissimo.

Questo è vero ma considera che comunque ci sarebbe un maggiore appoggio internazionale (a parte Cina e Russia tutti gli altri paesi pressano affinchè l'Iran rinunci al suo programma nucleare) (israele ad esempio non ci penserebbe due volte a schierarsi a fianco degli usa viste le dichiarazioni del presidente iraniano es. "israele deve scomparire dalla cartina geografica").

Vedremo...

fulk87
26-02-2007, 13:04
Io a 6 anni le balle le sapevo raccontare meglio :D
Cmq penso che gli Usa ci pensino un bel pò prima di infilarsi in un'altra guerra.

spizzico
26-02-2007, 13:06
Originariamente inviato da Utopio
Questo è vero ma considera che comunque ci sarebbe un maggiore appoggio internazionale (a parte Cina e Russia tutti gli altri paesi pressano affinchè l'Iran rinunci al suo programma nucleare) (israele ad esempio non ci penserebbe due volte a schierarsi a fianco degli usa viste le dichiarazioni del presidente iraniano es. "israele deve scomparire dalla cartina geografica").

Vedremo...

hai detto c....se davvero russia e cina si impuntano(hanno entrambi la bomba atomica come è noto) voglio vedere...

la russia in pratica si è gia impuntata e manco poco....

Utopio
26-02-2007, 13:07
Originariamente inviato da spizzico
hai detto c....se davvero russia e cina si impuntano(hanno entrambi la bomba atomica come è noto) voglio vedere...

la russia in pratica si è gia impuntata e manco poco....

Anche per l'Iraq s'erano impuntate ... e invece.

Utopio
26-02-2007, 13:07
http://www.obiettivoiraq.rai.it/specialeArticoloPub/0,,46374,00.html

Druzya
26-02-2007, 13:08
ecco, finiremo come nel dottor Stranamore :dottò:

Loading