Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Logo Mirabilandia

Logo Mirabilandia

Salve a tutti avrei bisogno del logo di Mirabilandia possibilmente in formato vettoriale ( domanda da 1.000.000 di Dollari) sapete dove potrei trovarlo? ho preso anche quello in JPG ma dopo averlo scontornato e ritoccato con photoshop lo inserisco in illustrator ma in fase di stampa viene una pessima caxxxxta.Grazie

Se qualcuno ha qualche cosa da consigliarmi mi faccia sapere.

Emanuele

ciao Emanuele81

allora, il discorso non è complicato se hai già scontornato la jpeg.
    Ti serve solamente un qualsiasi SW di grafica vettoriale (ad es. AI o anche lo stesso Flash)
    io ho provato a farlo ottenendo ottimi risultati con Flash.

allora:
    1 ho fatto un print screen della Home Page del sito di Mirabilandia.
    2 ho scontornato il logo mairabilandia e ho corretto la d perchè veniva sovrapposta dalla scritta "vivi il divertimento"
    3 ho usato il filtro sharpen more per dare piu importanza ai contorni.
    a questo punto ho dovuto ridurre un pochino le diensioni del logo all' 80% perchè il processore e la scheda grafika lavorano di brutto se vuoi convertire in vettoriale alla massima definizione.
    (io ho un core 2 duo, 2 Gb di ram e scheda grafika 512 Mb dedicata)

4 importi sullo stage l'immgaine jpeg da te creata.
    5 trace bitmap, tolleranza = 1
    6 cancelli la parte bianca di sfondo
    7 regoli la definizione delle curve
    8 salvi

non Ti posto l'img finale perchè non ho nessuna licenza per farlo, ma spero di essere stato sufficientemente chiaro

se proprio non riesci a fare questi passaggi, puoi usare il metodo classico del "ricalca"
    apri un SW vettoriale, importi l'img, inserisci livello, e con molta pazienza lo ricalchi. i risultati sono decisamente superiori rispetto ad un trace bitmap, anche perchè il logo è relativamente semplice.

se no ultima alternativa: ti cerchi il font e ti ricrei il logo da zero.. anche qui non mi sembra impossibile..

ciao E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio