Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Riempire la Home!

Riempire la Home!

ciao a tutti, vorrei un aiuto!
    in pratica sto finendo il sito web della mia squadra di softair (www.legionovainvicta.it), vi spiego il problema:
    ho creato il tutto in flash,se dal menu si clicca ad una voce,

on (release) {
    loadMovie("prova.swf", "clip");
    }

apre tutto al centro pagina e non ci sono problemi,vorrei sapere come faccio a metterci qualcosa nella home page (che deve caricare nel momento in cui si entra nella home senza cliccare da nessuna parte) e nel momento in cui si clicca dal menu su un'altra voce deve scomparire quello caricato nella home?

Utente di HTML.it

Re: Riempire la Home!

Originariamente inviato da DonCorleone080
    ciao a tutti, vorrei un aiuto!
    in pratica sto finendo il sito web della mia squadra di softair (www.legionovainvicta.it), vi spiego il problema:
    ho creato il tutto in flash,se dal menu si clicca ad una voce,

on (release) {
    loadMovie("prova.swf", "clip");
    }

apre tutto al centro pagina e non ci sono problemi,vorrei sapere come faccio a metterci qualcosa nella home page (che deve caricare nel momento in cui si entra nella home senza cliccare da nessuna parte) e nel momento in cui si clicca dal menu su un'altra voce deve scomparire quello caricato nella home?
    Metti un loadMovie nel primo frame del movie, e un unloadMovie a quel movie su tutti i tasti
    Il re è nudo (cit).

Ciao a tutti, mi spiego meglio...
    Allora ho "home.swf" che carica "news.swf" al quale è associato un file .txt con delle news. Indovinate?Il file news.swf con il suo scroller si visualizzano dentro la home.swf, ma le news caricate dal txt non ne volgliono sapere di caricarsi.
    Nel file news.swf richiamo il contenuto dal txt tramite un semplice "loadVariablesNum (""dati.txt, 0);(premessa che ho anche provato dati.txt,1)
    Ovviamente il file news.swf da solo funziona alla perfezione.
    Se qualche anima pia volesse aiutarmi vi sarei molto grato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DonCorleone080
    Allora ho "home.swf" che carica "news.swf"

...

Ovviamente il file news.swf da solo funziona alla perfezione.
    Dove, carica?

Sia se è in un movieclip che se è su un livello, manca il percorso, per quello il testo viene caricato se il file è aperto direttamente e non se è dentro qualcosa.
    Il re è nudo (cit).

Grazie Mille come al solito Nillio, ho risolto!!! cmq era il percorso che mancava,anzi più precisamente mancava "_root."!
    www.legionovainvicta.it

Permessi di invio