Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Wgate

Wgate

Ciao Ice, non riesco ad installare sullo stesso portatile sia il collegamento ethernet (che ho utilizzato come prima installazione e funziona benissimo sia come collegamento a internet che come segnale) che quello wifi. Aggiungo che la pagina 192.168.1.1 non mi si apre e che con il cd allegato al wgate (comprato su ebay) mi si ferma sulla pagina di settaggio del dispositivo wifi. Ma il mio portatile ha l'801......./g interno. Ho Alice Flat 2M.
    Potresti spiegarmi come realizzare questo benedetto collegamento wifi tenendo presente che con i settaggi vari non ho proprio dimestichezza, pur avendo letto tutti i messaggi di questo forum, non trovando peraltro la problematica che ti ho esposto.
    Grazie e saluti Enrico

Utente di HTML.it
    Premettendo che non conosco il Wgate, probabilmente riesci ad entrare come ethernet e non in wifi perchè per accedere dovresti abilitare il MAC della scheda wifi, che è diverso da quello della LAN.

Se fai un

ipconfig /all

infatti ti accorgerai che le due schede vanno per i fatti loro, quindi quando accedi al router da LAN entra sui settaggi del firewall, abilitati il MAC della "801...../g" e prova se funzia....scusami se sono stato veloce (e probabilmente poco chiaro) ma mia moglie stra sbraitando dalla camera da letto e devo scappare....capisc'ammè....

Permessi di invio