Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Acquistare su e-price

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Acquistare su e-price

    Chi di voi ha acquistato mai su E-Price?
    E' affidabile?

    Boh, ci sono dei prezzi per i piccoli elettrodomestici che non sono malaccio, ma un po' diffido per via di eventuali problemi...

    che dite?

  2. #2
    Preso un paio di cose e senza nessun problema. Poi per le garanzie ci pensano le rispettive case produttrici.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ho comprato una stampante laser a colori su e-price, veloci e affidabili

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da andrea_o
    Preso un paio di cose e senza nessun problema. Poi per le garanzie ci pensano le rispettive case produttrici.
    ma non è che poi se ho problemi la casa produttrice fa storie?
    Su altro consumo dicono che la sostituzione deve essere a carico del negozio dove lo si ha acquistato...

  5. #5
    Dipende dai termini della garanzia, di solito tu vai dove hai comprato il prodotto e loro spediscono alla casa produttrice o a centri convenzionati con essa che si preoccupano della riparazione/sostituzione. Poi dipende dalle varie brand e/o prodotti, per esempio per i telefonini Nokia si può saltare questo passaggio ed andare con lo scontrino e il telefonino direttamente presso un qualsiasi Nokia centre (risparmiando così tempo). Per le lavatrici il tecnico verrà direttamente a casa nostra per un determinato periodo, poi comunque si farà riferimento ad uno della zona e via di seguito. Ciò non toglie che la procedura "standard" sia quella di riportare il prodotto dove lo si è acquistato, quindi in caso di negozi online oltre al tempo di spedizione in andata e ritorno bisogna considerare il costo della spedizione a carico dell'acquirente per consuetudine in andata, per quelle di ritorno ci penserà il rivenditore (se non pattuito diversamente).

  6. #6

    Re: Acquistare su e-price

    Originariamente inviato da Elena78
    Chi di voi ha acquistato mai su E-Price?
    E' affidabile?

    Boh, ci sono dei prezzi per i piccoli elettrodomestici che non sono malaccio, ma un po' diffido per via di eventuali problemi...

    che dite?
    è buono, puoi andare anche a ritirare presso la loro sede a gallarate o a milano vicino a via bixio e non paghi le spese di spedizione.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Ho acquistato un paio di cose e mi sono trovata benissimo!! Puntuali e precisi!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    Ho preso diverse cose, mai mezzo problema.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Un fottio di roba, e' uno dei primi shop online nella mia lista personale insieme a pixmania, mai nessun problema... anzi solo una volta, comprai una tastiera, me la spedirono con il layout sbagliato, la ripresero a spese loro (corriere a casa) e mi stornarono tutto con bonifico bancario dopo 4 giorni.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Re: Re: Acquistare su e-price

    Originariamente inviato da netghost
    è buono, puoi andare anche a ritirare presso la loro sede a gallarate o a milano vicino a via bixio e non paghi le spese di spedizione.

    ah, beh.. mi sento più tranquilla...
    se poi mi dite che le vostre esperienze sono state positive...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.