PDA

Visualizza la versione completa : dancing in atto?

The knight
26-02-2007, 18:00
In stò weekend su google.com ho perso un sacco di posizioni, e non sono l'unico...voi avete notato niente di strano?

Fedeo
26-02-2007, 18:08
Purtroppo G ha segato qualcuno dei miei siti (del tipo, dalla prima alla sesta pagina se non oltre...), mentre altri li ha premiati.

sereno
26-02-2007, 18:35
Non mi applico molto al controllo delle serp e so che in parte faccio male. Solo in parte.

Da una decina di giorni per curiosità invece sto monitorando un mio sito.

Con una query da 2 milioni di risultati e molto agguerrita queste le posizioni:
- 62esimo
- 31esimo
- scomparso
- 22esimo

Ecco perché mi adopero poco per il controllo delle serp. Secondo me possono essere usate per valutare macrodati, tendenze, ma pensare di trarre informazioni fra le serp di oggi e le serp di domani lo trovo del tutto illusorio.

The knight
26-02-2007, 18:41
Io con le key che stò monitorando ero abbastanza stabile, salivo e scendevo di qualche posizione ogni volta...in stò week invece ho perso parecchie posizioni, con conseguente calo di visite

jaiss585
26-02-2007, 19:16
per un mio sito sono sceso di 20 posizioni e poi di nuovo salito di 18 su G., tutto in 24 ore.
eppure i datacenter erano aggiornati, quindi niente GDance ... :master:

fonzyyyyyyy
27-02-2007, 09:49
Le dance non esistono più....Google è in continuo aggiornamento....

sersatu
27-02-2007, 11:01
Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Le dance non esistono più....Google è in continuo aggiornamento....

Quoto!!! fatto stà che anche io da posizioni buone ... tra la 10 e la 15 ora sono tra 20 e 30 ..tradotto in pagine da 1 o 2 a 2 o 3 ..... :confused: :dhò:

fonzyyyyyyy
27-02-2007, 11:38
Ulimamente l'eccesso di ottimizzazione penalizza....quello che conta di più in questo momento sembra essere il traffico. In prima pagina ci sono i siti più visitati...

:cry: ...la morte dei seo si sta avvicinando... :cry:

Tra qualche anno non sara più possibile avere un sito visitato con 20 euro all'anno di hosting e tanto talento...

Chi c'è FORSE ci sarà...chi non c'è non ci sarà di sicuro...

sersatu
27-02-2007, 12:21
Ulimamente l'eccesso di ottimizzazione penalizza....quello che conta di più in questo momento sembra essere il traffico. In prima pagina ci sono i siti più visitati...

:cry: ...la morte dei seo si sta avvicinando... :cry:

Tra qualche anno non sara più possibile avere un sito visitato con 20 euro all'anno di hosting e tanto talento...

Chi c'è FORSE ci sarà...chi non c'è non ci sarà di sicuro...

non sono molto d' accordo... ho 2 siti che concorrono con le stesse parole chiave e quello meno trafficato ha miglior posizionamento ora, prima di qualche giorno fa era esattamente il contrario! Sicuramente gg sta facendo qualcosa ma CHE COSA non lo so!

jaiss585
27-02-2007, 13:29

non credo.
comunque se cosi' sara' non ci saranno più i SEO e' vero, ma ci sara' chi vendera' click e traffico da svariati IP ...

Loading