Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Cinema]Chi conosce

  1. #1

    [Cinema]Chi conosce

    Andreas Schnaas, regista indipendente tedesco, autore di capolavori immortali come "Nikos The Impaler" e la mitica saga di "Violent Shit" ?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    mai nomato
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da wsim
    mai nomato
    Guarda uisimmi, questo tizio fa film talmente brutti che sono dei veri capolavori.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Guarda uisimmi, questo tizio fa film talmente brutti che sono dei veri capolavori.
    i titoli avevano un certo non so che, in effetti...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Rilancio anche qui, l'unico film trash/splatter che abbia mai visto "Tromeo & Juliet"
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    lo conosco io e mi ero scaricato violent shit 1, 2, 3 da emule... per vedere come erano

    dopo aver vomitato abbondantemente li ho segati prontamente... assolutamente inguardabili
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    lo conosco io e mi ero scaricato violent shit 1, 2, 3 da emule... per vedere come erano

    dopo aver vomitato abbondantemente li ho segati prontamente... assolutamente inguardabili
    Se ti scarichi il film più splatter della storia del cinema cosa ti aspetti scusa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.