Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1

    Mi sono fidanzato, sono felicissimo, però...

    ...mi ha lasciato mentre aprivo il thread. Ora sono depressissimo.
    Ho bisogno di aiuto! Cosa faccio?
    Era la ragazza che mi aveva baciato nei pressi dell'angolo destro della bocca. Mi ha detto che mi amava e che stasera avremmo limonato duro, ma mentre aprivo il thread per gioire con voi, mi ha mandato un semesse con scritto: "kn te st trp bn ma km amiko. kiss skusa".
    Ora sono depressissimo e sono in camera mia che ascolto una canzone di f.degregori, quella che fa "nanana... dolce cenere di rimmel... nannaaa", cioè troppo bella.
    Io la amo tantissimo ma è anche una stronza, non si fa così, prima mi promette e poi mi lascia così, io non capisco.
    Ho voglia di fare un gesto sconsiderato, tipo un frullato con 6 banane e un litro e mezzo di latte intero. LO FACCIO!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Mi dispiace Ciccio
    Esci svagati con gli amici e vai a mignottone...

  3. #3
    mettici una postilla, altrimenti Rebelia si fida, si appassiona e ci crede

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sei sempre una spanna sopra gli altri.

  5. #5
    capisco che sei depresso però il frullato nn credo ke ti faccia tornare bene con te stesso.
    Almeno è stata sincera. anche se doveva pensarci prima. mi spiace

  6. #6
    Originariamente inviato da whitefox
    mettici una postilla, altrimenti Rebelia si fida, si appassiona e ci crede
    Però una volta me lo sono fatto davvero un frullato così... santiddio, fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ciao, senti ci vediamo a qualche raduno che ZuperDani tua ti tira un po' su di morale ?

  8. #8
    Originariamente inviato da dolce00
    capisco che sei depresso però il frullato nn credo ke ti faccia tornare bene con te stesso.
    Almeno è stata sincera. anche se doveva pensarci prima. mi spiace
    E per me che generalmetne vengo scaricato il giorno precedente al primo appuntamento?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    con le banane facci solo il frullato però, non vorrei che la drepessione prenda il sopravvento e...

  10. #10

    Re: Mi sono fidanzato, sono felicissimo, però...

    Originariamente inviato da Fran©esco
    ...mi ha lasciato mentre aprivo il thread. Ora sono depressissimo.
    Ho bisogno di aiuto! Cosa faccio?
    Era la ragazza che mi aveva baciato nei pressi dell'angolo destro della bocca. Mi ha detto che mi amava e che stasera avremmo limonato duro, ma mentre aprivo il thread per gioire con voi, mi ha mandato un semesse con scritto: "kn te st trp bn ma km amiko. kiss skusa".
    Ora sono depressissimo e sono in camera mia che ascolto una canzone di f.degregori, quella che fa "nanana... dolce cenere di rimmel... nannaaa", cioè troppo bella.
    Io la amo tantissimo ma è anche una stronza, non si fa così, prima mi promette e poi mi lascia così, io non capisco.
    Ho voglia di fare un gesto sconsiderato, tipo un frullato con 6 banane e un litro e mezzo di latte intero. LO FACCIO!
    FALLA ROSICARE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.