PDA

Visualizza la versione completa : D-link Air Plus Router E Connessione Ad Alice Quanti Problemi....

federicog
26-02-2007, 19:05
ho un ruoter D-LINK WIRLESS che ho collegato in rete con il modem alice gate collegato al telefono e per ricevere il segnale wirless ho un D-LINK AIR PLUS DWL-G122 con win non ci sono problemi attivo la conessione wirless e poi mi connetto alice con la connessione ppoe ma con linux stata una tortura solo riuscire a connettersi alla rete wirless dopo aver provato diverse distribuzioni ,prima Ubuntu e nemmeno lo riconosceva poi Debian ,Federoa core 5 e 6,Mandriva e infine ho trovato la soluzione ai miei problemi con Kubuntu,finalmente ho stabilito una connessione wirless ma ora per connetermi ad alice il prorgramma Kppp per la connesione chiede di configurare un modem che non esite perche come ho gia detto e connesso in rete con il router di certo o almeno non penso si trova dentro la cartella /dev ....
qualcuno sa come fare???
Grazie

francofait
26-02-2007, 22:28
Collegato in rete wireless lan kppp che cavolaccio ti serve , gui x modem su linea a dialer con l' adsl ce st quanto i cavoli a merenda.
Apri il menu delle impostazioni di sistema
Rete e connessioni - wirelles lan gestione lan senza fili (wirelles Assistent)
e configura la rete . La connessione se l'hai gi configurata e resa attiva a livello gatewait indipendentemente dal SO usato e rimane attiva anche se stacchi il pc e lo getti dalla finestra.

federicog
27-02-2007, 18:58
fine qui ci arrivavo da solo lo gia aperto lwassistant ma pure se mi sono connesso in internert propio non ci vuole andare.... :dh: :dh: :dh: :dh: :dh: :dh: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

francofait
27-02-2007, 20:59
Originariamente inviato da federicog
fine qui ci arrivavo da solo lo gia aperto lwassistant ma pure se mi sono connesso in internert propio non ci vuole andare.... :dh: :dh: :dh: :dh: :dh: :dh: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Configura la connessione con dns statici ed ndirizzi primario e secondario del tuo fornitore di servizio.

Loading