Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con filtro

Utente di HTML.it

Problema con filtro

Salve ragazzi...il problema è questo.
    Ho nella presa principale un telefono fisso e un cordless attaccati con la presa tripolare.
    Il fisso ha l'attacco tripolare e il cordless il connettore.
    Poi la linea prosegue ad un'altro tel in camera da letto e infine prosegue ancora al mio modem.
    Ho inserito un filtro adl prima del secondo tel in camera da letto e devo inserirne un'altro sulla presa principale, ma succede ciò...
    Stacco la presa principale (così com'è con i due apparecchi attaccati) e ci metto in mezzo un filtro tripolare e come per magia il telefono in camera da letto e muto.
    In pratica basta che metto un filtro adsl nella presa iniziale all'ingresso e mi si isola tutto....perchè?
    Un'ultima cosa....la presa dove arrivano la coppia di fili bianca e rossa della telecom è quella vicina l'ingresso dov'è c'è la presa iniziale?
    La famosa scatoletta grigia quadratasta prima della presa principale dell'ingresso?
    Grazie spero potete darmi una mano.
    Saluti

Utente di HTML.it

Re: Problema con filtro

Originariamente inviato da power23

In pratica basta che metto un filtro adsl nella presa iniziale all'ingresso e mi si isola tutto....perchè?
    ...a parte che 2° me hai seri problemi di cablaggio...hai provato con un altro filtro?

Originariamente inviato da power23

Poi la linea prosegue ad un'altro tel in camera da letto e infine prosegue ancora al mio modem.
    personalmente non ho capito tutti 'sti "proseguimenti"...è tutto in serie? ...c'è un filtro su ogni presa? ...l'impianto l'hai fatto tu?

Permessi di invio