Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

help sulle dll nei siti asp.net

Ciao a tutti!
    Premesso che non conosco una cicca di ASP.NET vorrei una dritta visto che stocontinuando a sbattere la testa!
    Sto leggendo varie guide ma nessuna ha ancora fugato il dubbio su cui sto sbattendo la testa!

Mi hanno passato un sito su ci dovrò andare a fare delle modifiche solo che a prima vista penso manchi qualcosa a livello di codice.
    Nella testa di quasi tutti i file aspx è presente il riferimento al rispettivo file .vb (Codebehind="menu.ascx.vb") ma il relativo file manca ed in più c'è anche questo tag Inherits="ccv.sync.it.menu". Capitando poi nella cartella bin ho trolato dll chiamata ccv.sync.it.dll.

Quindi, tirando le somme. Mi hanno passato un sito già compilato e non posso rimetterci mano, vero? Se si posso controllare qualcosa per avere la conferma? Che cosa potrebbe mancare?
    Ringrazio in anticipo e scuso per le castronate che sicuramente ho detto!

andrea

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: help sulle dll nei siti asp.net

Originariamente inviato da mafaldo
    Ciao a tutti!
    Premesso che non conosco una cicca di ASP.NET vorrei una dritta visto che stocontinuando a sbattere la testa!
    Sto leggendo varie guide ma nessuna ha ancora fugato il dubbio su cui sto sbattendo la testa!

Mi hanno passato un sito su ci dovrò andare a fare delle modifiche solo che a prima vista penso manchi qualcosa a livello di codice.
    Nella testa di quasi tutti i file aspx è presente il riferimento al rispettivo file .vb (Codebehind="menu.ascx.vb") ma il relativo file manca ed in più c'è anche questo tag Inherits="ccv.sync.it.menu". Capitando poi nella cartella bin ho trolato dll chiamata ccv.sync.it.dll.

Quindi, tirando le somme. Mi hanno passato un sito già compilato e non posso rimetterci mano, vero? Se si posso controllare qualcosa per avere la conferma? Che cosa potrebbe mancare?
    Ringrazio in anticipo e scuso per le castronate che sicuramente ho detto!

andrea
    infatti è un sito compilato e non puoi fare niente !
    se non riesci a trovare le sorgenti
    puoi provare con un disassembler di c#, però se hanno offuscato il codice i risultati sono scarsi....
    se hai solo una dll, zipala e prova a inviarmelo cosi' provo con il disassembler da 1000e passa euri che uso...

I got the remedy

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta, mi hai tolto un peso!
    Per quanto riguarda il disassembler per il momento non è necessario, però ti ringrazio molto per la proposta! Devo mettere mano per forza al sito quindi penso che chi mi ha dato questa parte di file si dovrà affilare le zanne e rintracciare i sorgenti giusti!

Ma poi come funziona per creare il tutto compilato?Con asp.net 2.0 non serve più compilare o sbaglio? Uso Microsof Web Developer, non c'è in giro una pillola o una guida su questa parte di asp.net?
    Intanto ringrazio...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da mafaldo
    Ma poi come funziona per creare il tutto compilato?Con asp.net 2.0 non serve più compilare o sbaglio? Uso Microsof Web Developer, non c'è in giro una pillola o una guida su questa parte di asp.net?
    Intanto ringrazio...
    puoi semplicemente copiare le sorgenti con estensione .cs e i file .aspx e tutto funziona.
    In realtà si compila e quindi si creano le dll, questo sia per nascondere il codice ma sopratutto per far girare l'applicazione piu velocemente.

Io uso visual studio e nel menù c'è una voce che fa tutto in automatico. Con MS web developer può darsi che ci sia ma non lo so.
    cmq, per compilare manualmente vedi questa pagina
    http://www.odetocode.com/Articles/417.aspx
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    ok,grassie!

Permessi di invio