Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Photoshop

Problema Photoshop

Ho recentemente re-installato Photoshop dopo una formattazione ... ed ho un grave problema che non reisco a risolvere: Quando apro le immagini con Photoshop automaticamente le visualizza a 8 bit!! :berto: Perchè? Cosa devo fare?

hai provato semplicemente ad aprire un nuovo documento e alla schermata di apertura impostare 16 bit?

ciao E75
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Ma certo che ho provato e tutto funziona! Il problema è quando apro immagini esterne (cioè non create con photosgop ma scaricate da internet )

;_; Rispondete è abbastanza importante

se nessuno risponde, evidentemente nessuno conosce la risposta

ti succede con tutte le immagini trovate in internet oppure solo con alcune? ti succede salvandole da qualche parte e poi aprendole oppure copincollandole? ti succede aprendo il programma doppiocliccando sull'immagine? ti succede aprendo il programma e da li' aprendo il file?

le immagini in locale non hanno problemi: anche quelle recuperate da un cd di qualche vecchio backup? oppure scaricate dallo scanner? o da una macchina fotografica?

hai gia' reinstallato il programma? e hai provato a installare altri programmi (sto pensando a gimp, molto simile a ps) e vedere che succede aprendo le medesime immaigini?

credo sia un problema software e magari ti sposto di sezione, pero' se fai qualche prova in piu' e ci dici i risultati, forse sara' piu' facile cercare di aiutarti

Originariamente inviato da rebelia
    se nessuno risponde, evidentemente nessuno conosce la risposta

ti succede con tutte le immagini trovate in internet oppure solo con alcune? ti succede salvandole da qualche parte e poi aprendole oppure copincollandole? ti succede aprendo il programma doppiocliccando sull'immagine? ti succede aprendo il programma e da li' aprendo il file?

le immagini in locale non hanno problemi: anche quelle recuperate da un cd di qualche vecchio backup? oppure scaricate dallo scanner? o da una macchina fotografica?

hai gia' reinstallato il programma? e hai provato a installare altri programmi (sto pensando a gimp, molto simile a ps) e vedere che succede aprendo le medesime immaigini?

credo sia un problema software e magari ti sposto di sezione, pero' se fai qualche prova in piu' e ci dici i risultati, forse sara' piu' facile cercare di aiutarti
    Mi succede con tutte le immagini, di tutti i tipi, di tutte le provenienze, in qualsiasi modo provo... ho reinstallato più volte il programma anche se non ho provato a usare altri software..

Utente di HTML.it
    Ma hai provato con immagini fatte o salvate in 16bit?

magari il problema è solo ed unicamente dovuto dal fatto che le immagini che cerchi di aprire sono state salvate o create a 8bit....

Permessi di invio