spero sia la sezione giusta...
devo cambiare il permesso di una cartella di un sito e non so come si fa, utilizzo dw8, come devo fare?
thanks
spero sia la sezione giusta...
devo cambiare il permesso di una cartella di un sito e non so come si fa, utilizzo dw8, come devo fare?
thanks
Con un qualsiasi client FTP puoi cambiare i permessi di file/cartelle (di solito alla voce CHMOD)
![]()
Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
Io credo che mi farò un'altra birra.
o vai a manina...se hai accesso alle cartelle , tasto destro proprieta' oppure
http://it2.php.net/chmod
ho trovato...vado in remoto e imposto il valore ma quando chiudo poi mi torna com'era prima...![]()
non è che aruba non fa cambiare i valori???
Su Aruba li puoi cambiare solo su server Linux.Originariamente inviato da simo600
ho trovato...vado in remoto e imposto il valore ma quando chiudo poi mi torna com'era prima...![]()
non è che aruba non fa cambiare i valori???
Su Windows non sono sicuro che funzioni
![]()
quindi non posso fare niente??? devo lasciarlo così???Originariamente inviato da digitos
Su Aruba li puoi cambiare solo su server Linux.
Su Windows non sono sicuro che funzioni
![]()
Io ho pagato tipo 7€ ed ero passato su server Linux anche perchè avevo bisogno delle librerie grafiche di Php che si possono sfruttare in tutta la loro potenzialità solo su server Linux (nel caso di Aruba).Originariamente inviato da simo600
quindi non posso fare niente??? devo lasciarlo così???
Cmq se vai nel forum di Aruba, lì ti possono aiutare con più precisione.
![]()
Originariamente inviato da digitos
Io ho pagato all'epoca qualcosa come 7€ ed ero passato da Windows su server Linux anche perchè avevo bisogno delle librerie grafiche di Php che si possono sfruttare in tutta la loro potenzialità solo su server Linux (nel caso di Aruba).
Cmq se vai nel forum di Aruba, lì ti possono aiutare con più precisione.
![]()