Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ingrandimento al passaggio del mouse

salve a tutti, questo è il mio primo post
    ho un problemuccio, devo creare su un sito una miniatura in gif che al passaggio del mouse si ingrandisce...ma nn apre un altra finestra (tipo alcuni banner pubblicitari) e non so proprio come fare... Spero di essermi spiegato Aspetto le vostre risposte
    ...io tutto io niente io stronzo io barbone....

ti aiuterei volentieri (anche perchè la firma - citazione del grande Guccio!!!! - è degna di stima)
    solo che non ho ben capito...

1 sito in html o in flash
    2 è un rollover o l'immagine s'ingrandisce nella pagina ma da un'altra parte?

sii più specifico e una soluzione la troviamo alla svelta!!!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

allora c'è una gif e vorrei che quando il mouse ci passa sopra si ingrandisca e si veda meglio senza pero' cliccare o cambiare pagina..insomma si ingrandisce coprendo quella piccola ma solo momentaneamente... quando il mouse se ne va ritorna piccola.... la pagina è in html...grazie

ok, ma: dimmi

CASO 1:
    "miniatura" o bottone che sia, dimensioni iniziali 100px x 100px (esempio) immagine su rollover 150px x 150px (quindi un ingrandimento a rollover di poco)

CASO 2:
    "miniatura" 100px x 100px (sempre esempio) immagine 800px per 800px che ingrandisce tutta la pagina

CASO 3:
    varie ed eventuali
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

si il primo caso, ingrandimento di poco...tipo da 150*90 a 300*180...spero ke mi puoi aiutare...

aiuto mi hanno spostato il messaggio!!

Permessi di invio