Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Page-Flip] - Aiuto su PageFlip v.2

Ciao a tutti!

C'è qualcuno che sa dirmi per quale motivo quando vado con il mouse sull'angolo superiore per girare pagina, l'angolo inferiore della pagina diventa trasparente?

Non so perchè... ma lo fa solo con le mie immagini, se utlizzo le immagini di default non lo fa!

Io utilizzo jpg di dimensione: 552 x 737 pixels...

Se qualcuno ha già incontrato questo problema, oppure sa come aiutarmi lo aspetto qui!

Re: [Page-Flip] - Aiuto su PageFlip v.2

Originariamente inviato da Vincent
    Ciao a tutti!

C'è qualcuno che sa dirmi per quale motivo quando vado con il mouse sull'angolo superiore per girare pagina, l'angolo inferiore della pagina diventa trasparente?

Non so perchè... ma lo fa solo con le mie immagini, se utlizzo le immagini di default non lo fa!

Io utilizzo jpg di dimensione: 552 x 737 pixels...

Se qualcuno ha già incontrato questo problema, oppure sa come aiutarmi lo aspetto qui!
    devi impostare le dimensioni delle pagine in action script con le dimensioni delle tue immagini o dei tuoi contenuti...

se hai dei contenuti + grandi delle pagine ovviamente quando girerai la pagina vedrai lo sfondo eccedente trasparente...

il fatto strano è che le dimensioni delle pagine corrispondono perfettamente sia nell'XML che nell'action script che nella dimensione reale dei file jpg... per cui non capisco se c'è un limite di dimensione... o non so che altro possa essere!

Aspetto vostre notizie!

Ragazzi per aiutarvi a capire qual'è il problema vi lascio uno screenshot

nessuno che abbia utilizzato pageflip v2 con pagine più grandi di 500 x 600???

aiutatemi, sono due giorni che non riesco a risolvere...

la butto li anche se nn ricordo il file... ma li nel pageflip mi pare ci sia un cli sullo stage che funge da maschera... molto probabilmente è più piccolo e va ingrandito.... magari ho detto una fesseria ma potrebbe essere
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Ti ringrazio per il suggerimento... ora sono in facoltà.. appena arrivo a casa farò una prova!

Permessi di invio