Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [fedora core 4]: montare una chiave USB

    Salve
    vorrei sapere se faccio bene questa operazione, così vi chiedo come si possa montare una chiave usb usando il KDE di Fedora Core 4, o meglio che comando devo digitare dalla console?

    e vorrei anche sapere se ci sono programmi per il recupero dei dati nel caso questa chiavetta risultasse illegibile..grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    io ho usato diverse distro ma non ho mai avuto problemi a montare le perifeiche usb specialmente con kde che ti devo dire prova a fare una ricerca sul buon vecchio google oppure L'IRC puo essere una valida alternativa alla ricerca

  3. #3
    Originariamente inviato da federicog
    io ho usato diverse distro ma non ho mai avuto problemi a montare le perifeiche usb specialmente con kde che ti devo dire prova a fare una ricerca sul buon vecchio google oppure L'IRC puo essere una valida alternativa alla ricerca
    si ma come l'hai montata?
    quale comando hai lanciato?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.