Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Drupal] Notice di PHP: non riesco ad installare

Ciao a tutti!
    Mi succede una cosa strana: dopo aver scaricato drupal 5.1 dal sito ufficiale, ho decompresso la cartella e l'ho caricata via FTP sul server (Windows con PHP 5.2 e MySql 5). Accedendo poi alla pagina d'installazione, PHP mi stampa il seguente errore sotto il bottone di invio della configurazione del database:

PHP Notice: Trying to get property of non-object in C:\Sites\rainerum.it\www-new\group\TEST\includes\form.inc on line 325 PHP Notice: Undefined variable: redirect in C:\Sites\rainerum.it\www-new\group\TEST\includes\form.inc on line 268 PHP Notice: Undefined variable: base in C:\Sites\rainerum.it\www-new\group\TEST\includes\form.inc on line 461 PHP Notice: Undefined index: #value in C:\Sites\rainerum.it\www-new\group\TEST\includes\form.inc on line 1041 PHP Notice: Undefined index: #value in C:\Sites\rainerum.it\www-new\group\TEST\includes\form.inc on line 1041 PHP Notice: Undefined variable: no_module_preprocess in C:\Sites\rainerum.it\www-new\group\TEST\includes\common.inc on line 1467 PHP Notice: Undefined variable: no_theme_preprocess in C:\Sites\rainerum.it\www-new\group\TEST\includes\common.inc on line 1488
    Se immetto i parametri di configurazione corretti, dopo qualche secondo d'attesa vengo reindirizzato alla stessa pagina, con lo stesso errore sotto il bottone "Save configuration" del form. Se immetto i parametri sbagliati, mi compare il bel boxino rosa con l'errore di drupal sopra al form, e poi sotto al form sempre quella serie di notice di php...

Come risolvo???
    Grassie
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

O hai uploadato malamente Drupal o lo hai installato malamente

Altrimenti Drupal potrebbe non funzionare con php 5.1 e/o con i notice abilitati
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    I notice non sono errori, ti dicono solo che quelle variabili non sono inizialiazzate. La maggioranza dei server con php semplicemente li disattiva. Probabilemente hai settato l'error reporting a E_ALL e non E_ALL & ~NOTICE

Qui il problema è un'altro... sicuro che il file di configurazione sia scrivibile?

Originariamente inviato da Lanivo
    I notice non sono errori, ti dicono solo che quelle variabili non sono inizialiazzate. La maggioranza dei server con php semplicemente li disattiva. Probabilemente hai settato l'error reporting a E_ALL e non E_ALL & ~NOTICE

Qui il problema è un'altro... sicuro che il file di configurazione sia scrivibile?
    I notice sono E-R-R-O-R-I non fatali, ma sono errori che, in base a come è scritto il codice, possono fare seri danni

Inoltre se il gestore degli errori di drupal, che non conosco, è strutturato in modo da bloccarsi quando si verificano errori, dato che a lui arrivano tutti questa tipologia indistintamente, potrebbe essere un altra motivazione

Io preferisco non scartare nulla a priori
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio