Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: A proposito di Ebay

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14

    A proposito di Ebay

    Non ho molta esperienza con questo strumento, quindi volevo chiedere come sarebbe logico comportarsi nel caso che vado a descrivere.

    Il 26 gennaio ho acquistato un oggetto da Hong Kong e ad oggi non mi è ancora arrivato.
    Chiedendo il tracking della spedizione mi sono visto rispondere che per averlo la spedizione doveva essere assicurata, ma io avevo già pagato per l'assicurazione e dopo che l'ho fatto notare al venditore, lui non mi ha dato nessuna risposta in merito.

    Ieri mi è arrivato un altro oggetto ordinato ad Hong Kong da un altro Ebayer che ho acquistato il 12 febbraio.

    Ho fatto notare la cosa al primo venditore di Hong Kong e mi ha risposto che ha rispedito l'oggetto, stavolta dandomi anche il tracking della spedizione.

    Ammesso che questa volta arrivi in tempi normali e che vada bene, voi che tipo di feedback gli fareste? Che cosa si valuta quando si fa il feedback?

  2. #2
    Bah potresti scrivere che la merce è arrivata come da accordi, ma con lieve ritardo.

    Comunque, se dovesse arrivare, credo che il venditore sia abbastanza disponibile.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    Ok, ma che tipo di feedback si fa? Neutro?

  4. #4
    Prega che arrivi piuttosto, me ne fregherei del feedback. Se glielo lasci negativo è capace di dartelo negativo a sua volta per ripicca. Al massimo segnati la data sul calendario e fra tre mesi esatti al secondo glielo lasci

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    Scusa non ho capito. Tre mesi esatti? Perchè?

  6. #6
    Originariamente inviato da makemorenoise
    Scusa non ho capito. Tre mesi esatti? Perchè?
    è il limite massimo per lasciare il feedback

  7. #7