Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: A proposito di Ebay

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14

    A proposito di Ebay

    Non ho molta esperienza con questo strumento, quindi volevo chiedere come sarebbe logico comportarsi nel caso che vado a descrivere.

    Il 26 gennaio ho acquistato un oggetto da Hong Kong e ad oggi non mi è ancora arrivato.
    Chiedendo il tracking della spedizione mi sono visto rispondere che per averlo la spedizione doveva essere assicurata, ma io avevo già pagato per l'assicurazione e dopo che l'ho fatto notare al venditore, lui non mi ha dato nessuna risposta in merito.

    Ieri mi è arrivato un altro oggetto ordinato ad Hong Kong da un altro Ebayer che ho acquistato il 12 febbraio.

    Ho fatto notare la cosa al primo venditore di Hong Kong e mi ha risposto che ha rispedito l'oggetto, stavolta dandomi anche il tracking della spedizione.

    Ammesso che questa volta arrivi in tempi normali e che vada bene, voi che tipo di feedback gli fareste? Che cosa si valuta quando si fa il feedback?

  2. #2
    Bah potresti scrivere che la merce è arrivata come da accordi, ma con lieve ritardo.

    Comunque, se dovesse arrivare, credo che il venditore sia abbastanza disponibile.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    Ok, ma che tipo di feedback si fa? Neutro?

  4. #4
    Prega che arrivi piuttosto, me ne fregherei del feedback. Se glielo lasci negativo è capace di dartelo negativo a sua volta per ripicca. Al massimo segnati la data sul calendario e fra tre mesi esatti al secondo glielo lasci

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    Scusa non ho capito. Tre mesi esatti? Perchè?

  6. #6
    Originariamente inviato da makemorenoise
    Scusa non ho capito. Tre mesi esatti? Perchè?
    è il limite massimo per lasciare il feedback

  7. #7
    Originariamente inviato da makemorenoise
    Ok, ma che tipo di feedback si fa? Neutro?
    Dipende da come la vedi tu...

    Se arrivasse, io lo lascerei positivo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Alla fine non è nemmeno colpa loro, la dogana s'è svegliata ormai. non basta più dichiarare il pacco come gift e pagare al massimo lo sdoganamento rapido; Adesso fermano quasi tutto, a costo di trattenere la merce per un mese.

  9. #9
    ho ricevuto 3 pacchi dall'estero..e per tutti e tre ho pagato dogana..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ah, mi pare che il limite di tempo per contestare il pagamento via paypal sia 45 giorni. Quindi fra una settimanella ti conviene farlo.
    Al feedback ci pensi dopo (premesso che se non vendi te ne puoi sbattere allegramente del feedback negativo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.