PDA

Visualizza la versione completa : A proposito di Ebay

makemorenoise
27-02-2007, 17:44
Non ho molta esperienza con questo strumento, quindi volevo chiedere come sarebbe logico comportarsi nel caso che vado a descrivere.

Il 26 gennaio ho acquistato un oggetto da Hong Kong e ad oggi non mi ancora arrivato.
Chiedendo il tracking della spedizione mi sono visto rispondere che per averlo la spedizione doveva essere assicurata, ma io avevo gi pagato per l'assicurazione e dopo che l'ho fatto notare al venditore, lui non mi ha dato nessuna risposta in merito.

Ieri mi arrivato un altro oggetto ordinato ad Hong Kong da un altro Ebayer che ho acquistato il 12 febbraio.

Ho fatto notare la cosa al primo venditore di Hong Kong e mi ha risposto che ha rispedito l'oggetto, stavolta dandomi anche il tracking della spedizione.

Ammesso che questa volta arrivi in tempi normali e che vada bene, voi che tipo di feedback gli fareste? Che cosa si valuta quando si fa il feedback?

dokk
27-02-2007, 17:47
Bah potresti scrivere che la merce arrivata come da accordi, ma con lieve ritardo.

Comunque, se dovesse arrivare, credo che il venditore sia abbastanza disponibile.

makemorenoise
27-02-2007, 17:49
Ok, ma che tipo di feedback si fa? Neutro?

trinityck
27-02-2007, 17:51
Prega che arrivi piuttosto, me ne fregherei del feedback. Se glielo lasci negativo capace di dartelo negativo a sua volta per ripicca. Al massimo segnati la data sul calendario e fra tre mesi esatti al secondo glielo lasci :D

makemorenoise
27-02-2007, 17:53
Scusa non ho capito. Tre mesi esatti? Perch?

trinityck
27-02-2007, 17:54
Originariamente inviato da makemorenoise
Scusa non ho capito. Tre mesi esatti? Perch? il limite massimo per lasciare il feedback

dokk
27-02-2007, 17:54
Originariamente inviato da makemorenoise
Ok, ma che tipo di feedback si fa? Neutro?
Dipende da come la vedi tu...

Se arrivasse, io lo lascerei positivo...

Cholo
27-02-2007, 17:55
Alla fine non nemmeno colpa loro, la dogana s' svegliata ormai. non basta pi dichiarare il pacco come gift e pagare al massimo lo sdoganamento rapido; Adesso fermano quasi tutto, a costo di trattenere la merce per un mese.

geppo80
27-02-2007, 17:58
ho ricevuto 3 pacchi dall'estero..e per tutti e tre ho pagato dogana..

Cholo
27-02-2007, 17:59
Ah, mi pare che il limite di tempo per contestare il pagamento via paypal sia 45 giorni. Quindi fra una settimanella ti conviene farlo.
Al feedback ci pensi dopo (premesso che se non vendi te ne puoi sbattere allegramente del feedback negativo)

Loading