ciao a tutti,
vorrei fare in modo che si stampi solo un div all'interno di una tabella...
ho letto vari tutorial ma a quanto pare se il div è all'interno di una tabella non è possibile...![]()
qualche idea/soluzione?
grazie![]()
ciao a tutti,
vorrei fare in modo che si stampi solo un div all'interno di una tabella...
ho letto vari tutorial ma a quanto pare se il div è all'interno di una tabella non è possibile...![]()
qualche idea/soluzione?
grazie![]()
possibile o meno non saprei dirtelo però credo sia vivamente sconsigliato...
piuttosto sostituisce la tabella con il div![]()
Dal tipo di domanda si capisce che hai usato una tabella per formattare la pagina.
E` una pratica deprecata, e che da` i suoi frutti nel non riuscire a sistemare la formattazione in modo alternativo con un diverso foglio di stile (il CSS per la stampa e` un caso particolare di CSS alternativo).
Se invece realizzi una formattazione con i CSS, la cosa poi diventa un giochetto...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ma se metto il div dentro un'altro div e non voglio far stampare quello esterno ma solo quello interno più piccolo?
Non ha molto senso.
Se hai un blocco esterno che contiene vari blocchi, puoi evitare di stampare una serie di blocchi a tua scelta.
Quindi "stampi" il blocco esterno (ma non si vede perche` un blocco e` una entita` astratta, se non ha bordi o contenuto), e uno (o piu`) dei blocchi interni.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
sul css per la stampa nascondi tutti i div e poi visualizzi quello da stampare
div {
display : none;
}
div#tuodiv {
display : block;
}
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie ancora a tutti, ho risolto il problema!![]()
semplicemente non ho fatto visualizzare il bordo alla tabella che conteneva il div...
alla fine era semplice